CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1081
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C7][WIP]Sviluppo kernel (sorgenti) compatibile con KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ma anche con la 7.6 ?
    non riesco a capire cosa intendi con "il display si illumina, se tento di rispondere sbagliando lo swipe il touch smette di funzionare"

il display si accende oppure no (da solo intendo) quando arriva la chiamata ?
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    ZOPO ZP980T 2/32

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma hai provato la beta 7.6? Io avevo un problema molto simile e con questo kernel si è risolto
    Anche io uso miui

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ma anche con la 7.6 ?
    non riesco a capire cosa intendi con "il display si illumina, se tento di rispondere sbagliando lo swipe il touch smette di funzionare"

il display si accende oppure no (da solo intendo) quando arriva la chiamata ?
    Si. 7.6 ho verificato.

Si il display si accende da solo, come deve essere.

La prima volta ho fatto uno swipe troppo corto e poi non sono più riuscito a rispondere ho dovuto togliere la batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

ah ok, ma quindi se ho capito bene inizialmente il touch risponde e poi smette di funzionare...giusto ?
    se è così non mi sembra una cosa relativa al s2w e dt2w...cmq per sicurezza fai la prova di disabilitarli (metti a 0 sia sweep2wake che doubletap2wake, anche pocket detect se vuoi) come ho spiegato qui
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ah ok, ma quindi se ho capito bene inizialmente il touch risponde e poi smette di funzionare...giusto ?
    se è così non mi sembra una cosa relativa al s2w e dt2w...cmq per sicurezza fai la prova di disabilitarli (metti a 0 sia sweep2wake che doubletap2wake, anche pocket detect se vuoi) come ho spiegato qui
    Si giusto.

Stasera provo, ora ho rimesso il kernel stock. Tocca anche lavorare....

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Almerino Visualizza il messaggio
    Si giusto.

Stasera provo, ora ho rimesso il kernel stock. Tocca anche lavorare....
    ehehe si
    va già bene che si passa da un kernel all'altro in pochi secondi

cmq la cosa strana è che funziona e poi smette di funzionare...non funzionasse fin da subito sarebbe un problema del s2w (che però dovrebbe essere fixato con la 7.6) invece così non so...devo cercare di capire qual'è l'evento che fa spegnere il touchpad a display acceso (vedo se riesco a replicare il problema)
    Nubia Z7MAX

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

umh...non riesco a replicare il problema
    ho provato di tutto, mi chiamo e nella schermata di risposta faccio lo swipe corto per vedere che succede ma il touch continua a funzionare...ho provato a coprire il sensore mentre lo facevo, ho provato lo swipe sia per rispondere sia per rifiutare ma continua sempre a funzionare

fra l'altro guardando la funzione s2w e dt2w non c'è proprio verso che vadano a spegnere il touchpad...l'unica cosa è facendo lo swipe da sinistra a destra sulla statusbar ma in quel caso manda il cell in standby quindi spegne il display

sembra quasi che ci sia un qualche conflitto con qualcosa...utilizzi qualche app strana per le chiamate ?
    poi ad esempio nel dialer della miui si possono impostare diverse cose tipo se vuoi lo slide orizzontale oppure verticale per rispondere o silenziare se alzi il tel o cose simili
    magari puoi provare con lo slide verticale (che fra l'altro non lagga...mi sa che mi tengo questo )
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

umh...non riesco a replicare il problema
    ho provato di tutto, mi chiamo e nella schermata di risposta faccio lo swipe corto per vedere che succede ma il touch continua a funzionare...ho provato a coprire il sensore mentre lo facevo, ho provato lo swipe sia per rispondere sia per rifiutare ma continua sempre a funzionare

fra l'altro guardando la funzione s2w e dt2w non c'è proprio verso che vadano a spegnere il touchpad...l'unica cosa è facendo lo swipe da sinistra a destra sulla statusbar ma in quel caso manda il cell in standby quindi spegne il display

sembra quasi che ci sia un qualche conflitto con qualcosa...utilizzi qualche app strana per le chiamate ?
    poi ad esempio nel dialer della miui si possono impostare diverse cose tipo se vuoi lo slide orizzontale oppure verticale per rispondere o silenziare se alzi il tel o cose simili
    magari puoi provare con lo slide verticale (che fra l'altro non lagga...mi sa che mi tengo questo )
    No nessuna modifica al dialer.
    Non perdere altro tempo, provo a replicare io il problema e ti faccio sapere. Tra l'altro mi è venuto il dubbio sulla versione del kernel, perché ieri sera ho aggiornato la rom e il kernel quindi non sono certo di avere avuto la 7.6 ieri.... Ora ho rimesso il 7.6....

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato la colors, che ha fatto dalle 7,00 alle 14,30 ho rimesso la V22.2 e la provo per un paio di gg .quale kernel pox provare?

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

beh il b7.6 oppure lo stock...non è che c'è molta scelta
    Nubia Z7MAX

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina