ma anche con la 7.6 ?
non riesco a capire cosa intendi con "il display si illumina, se tento di rispondere sbagliando lo swipe il touch smette di funzionare"
il display si accende oppure no (da solo intendo) quando arriva la chiamata ?
Ma hai provato la beta 7.6? Io avevo un problema molto simile e con questo kernel si è risolto
Anche io uso miui
ah ok, ma quindi se ho capito bene inizialmente il touch risponde e poi smette di funzionare...giusto ?
se è così non mi sembra una cosa relativa al s2w e dt2w...cmq per sicurezza fai la prova di disabilitarli (metti a 0 sia sweep2wake che doubletap2wake, anche pocket detect se vuoi) come ho spiegato qui
ehehe si
va già bene che si passa da un kernel all'altro in pochi secondi
cmq la cosa strana è che funziona e poi smette di funzionare...non funzionasse fin da subito sarebbe un problema del s2w (che però dovrebbe essere fixato con la 7.6) invece così non so...devo cercare di capire qual'è l'evento che fa spegnere il touchpad a display acceso (vedo se riesco a replicare il problema)
umh...non riesco a replicare il problema
ho provato di tutto, mi chiamo e nella schermata di risposta faccio lo swipe corto per vedere che succede ma il touch continua a funzionare...ho provato a coprire il sensore mentre lo facevo, ho provato lo swipe sia per rispondere sia per rifiutare ma continua sempre a funzionare
fra l'altro guardando la funzione s2w e dt2w non c'è proprio verso che vadano a spegnere il touchpad...l'unica cosa è facendo lo swipe da sinistra a destra sulla statusbar ma in quel caso manda il cell in standby quindi spegne il display
sembra quasi che ci sia un qualche conflitto con qualcosa...utilizzi qualche app strana per le chiamate ?
poi ad esempio nel dialer della miui si possono impostare diverse cose tipo se vuoi lo slide orizzontale oppure verticale per rispondere o silenziare se alzi il tel o cose simili
magari puoi provare con lo slide verticale (che fra l'altro non lagga...mi sa che mi tengo questo)
No nessuna modifica al dialer.
Non perdere altro tempo, provo a replicare io il problema e ti faccio sapere. Tra l'altro mi è venuto il dubbio sulla versione del kernel, perché ieri sera ho aggiornato la rom e il kernel quindi non sono certo di avere avuto la 7.6 ieri.... Ora ho rimesso il 7.6....
Dopo aver provato la colors, che ha fatto dalle 7,00 alle 14,30 ho rimesso la V22.2 e la provo per un paio di gg .quale kernel pox provare?