Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Almerino
No nessuna modifica al dialer.
Non perdere altro tempo, provo a replicare io il problema e ti faccio sapere. Tra l'altro mi è venuto il dubbio sulla versione del kernel, perché ieri sera ho aggiornato la rom e il kernel quindi non sono certo di avere avuto la 7.6 ieri.... Ora ho rimesso il 7.6....
Eccomi, ho cercato di capirci qualcosa, ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di aggiornare la Rom. Era il kernel 7.3, chiedo scusa, avevo scaricato il 7.6 ma poi evidentemente non l'avevo installato. Comunque, anche dopo il Restore alla situazione precedente non sono riuscito a replicare il problema.
Oggi pomeriggio con la Miui aggiornata e il kernel 7.6, ho ricevuto varie telefonate, tutto ok.
-
Quote:
Almerino
Eccomi, ho cercato di capirci qualcosa, ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di aggiornare la Rom. Era il kernel 7.3, chiedo scusa, avevo scaricato il 7.6 ma poi evidentemente non l'avevo installato. Comunque, anche dopo il Restore alla situazione precedente non sono riuscito a replicare il problema.
Oggi pomeriggio con la Miui aggiornata e il kernel 7.6, ho ricevuto varie telefonate, tutto ok.
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu :):)
E soprattutto sarà contento Paolo :p:p
-
Quote:
Almerino
beh meglio così :)
testalo un po' e vediamo se si ripresenta il problema anche con il 7.6
-
Per la cronaca, come volevasi dimostrare anche downgradando a qualche versione fa (7.1 mi pare, ho la memoria corta) il consumo batteria non è cambiato. Probabilmente quel giorno in cui ho fatto 3h di Display On si vede che non ho usato qualche app ciucciabatteria.
Bon, mi aggiorno alla 7.6 a questo punto ;)
-
Che versione della beta 7.6 devo usare con la ROM stock
-
Quote:
vayavalla
Che versione della beta 7.6 devo usare con la ROM stock
quella miui
-
V22.2, solite impostazioni, Kernel 7.6 acceso stamane alle 7.00 e ho ancora il 15%
Attendo la CM11 con ansia :)
-
Ciao Paolo, allora, sono 2 giorni che ho la beta 7.6 e il blocco touch non l'ho più avuto. Sembra tutto ok, sulla batteria non mi esprimo perché francamente lo stra uso, solo per stare dietro ai Topic di
Androidiani dove sono iscritto....... Scherzi a parte sembra veramente tutto ok. Grande Paolo e soprattutto grazie ;);)
-
Paolo una domanda: ma una volta finito il kernel rilascerai i sorgenti vero? Questo significa che anche altri sviluppatori potranno fare altri kernel??
-
Quote:
FlashNoob98
Paolo una domanda: ma una volta finito il kernel rilascerai i sorgenti vero? Questo significa che anche altri sviluppatori potranno fare altri kernel??
I sorgenti li ho pubblicati già diversi giorni fa, il link è in prima pagina