Ah lol xD quindi sono quelli che si usano per fare gli altri kernel?? Io ho il 998 e il kernel mi servirebbe per questo telefono... Già so che ti serve il telefono ma volevo sapere per informazione :)
Visualizzazione stampabile
Ah lol xD quindi sono quelli che si usano per fare gli altri kernel?? Io ho il 998 e il kernel mi servirebbe per questo telefono... Già so che ti serve il telefono ma volevo sapere per informazione :)
Non è così che funziona la cosa.
Questi sorgenti vanno bene per il 980 e 990 quadcore :)
Sisi l'ho capito... Stavo pensando di fare una colletta e prenderti un 998 in realtà :p vedo un pó se c'é la disponibilità degli altri utenti... Diciamo che le nuove versioni del 6592 arrivano a 2GHz quindi perché non portarci anche lo zopo?
Eventualmente saresti disponibile?
a quanto pare sui 6589 non è possibile fare l'overclock della cpu
potrebbe essere lo stesso anche per i 6592
Nono si vendono in giro i 6592 a 2ghz
si ma non centra niente :)
anche il 6589 è uscito a 1.2 e poi a 1.5
il kernel è lo stesso, se lo metti su un modello a 1.2 gira a 1.2, se lo metti su uno a 1.5 gira a 1.5
il 6592 esiste a 1.7 e 2.0 (da sempre praticamente...quando è uscito il modello a 1.7 si sapeva già che c'era anche quello a 2.0)
non è overclock, sono proprio fatti così in hardware
cmq per il 6592 non so ma per il 6589 sembra che l'overclock sia impossibile (o cmq nessuno fino ad ora c'è riuscito)
Quindi sono proprio hardware diversi? Cioé a volte capita ad esempio con le schede video che ne vendono alcune già overclockate in fabbrica per utenti meno esperti ma si ottiene lo stesso risultato overcloccando il modello precedente in modo manuale... Pensavo fosse cosí anche per il 6592, cioé che la versione a 2Ghz sia semplicemente un 1.7 overcloccato in fabbrica
Gli zopo 6592 già a 1,7 scaldano che vuoi fare l'altoforno a 2 XD
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Mi capita spesso difare escursionismo e non ho mai nulla a portata di mano per cucinarmi le uova rotfl
No comunque ti ho detto, ci sono gli octa a 2Ghz[/QUOTE]
Si ma i modelli zopo se a 1.7 diventano caldi figurati a due.gli altri modelli da 2 sono concepiti per resistere a quelle temperature in modo diverso
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App