Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashNoob98
Quindi sono proprio hardware diversi? Cioé a volte capita ad esempio con le schede video che ne vendono alcune già overclockate in fabbrica per utenti meno esperti ma si ottiene lo stesso risultato overcloccando il modello precedente in modo manuale... Pensavo fosse cosí anche per il 6592, cioé che la versione a 2Ghz sia semplicemente un 1.7 overcloccato in fabbrica
intendevo dire che le frequenze di funzionamento sono scritte nell'hardware e a quanto pare non si possono modificare tramite kernel o altro
per questo il kernel è unico e va bene sia sul 1.7 che sul 2.0 e in base all'hardware che trova funziona alla frequenza giusta.
che poi l'hardware sia uguale o diverso ha poca importanza se cmq non si possono modificare le frequenze tramite software :D
però ripeto, questo vale per i 6589, non so se i 6592 si comportano uguali...ma penso proprio di si
-
Mah non lo so dipende dal concetto di caldo secondo me... I processori in genere dovrebbero arrivare a 100° circa ma credo che lo zopo non si avvicini proprio a quelle temperature altrimenti la plastica intorno si sarebbe già fusa tutta no?
-
Quote:
FlashNoob98
Mah non lo so dipende dal concetto di caldo secondo me... I processori in genere dovrebbero arrivare a 100° circa ma credo che lo zopo non si avvicini proprio a quelle temperature altrimenti la plastica intorno si sarebbe già fusa tutta no?
Il calore eccessivo può rovinare i pezzi.e ripeto gli zopo scaldano fin troppo a 1.7 forse per una progettazione do raffreddamento sbagliata
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
-
Frequenze scritte nell'hardware??? Por** p****na allora D: solo mediatek fa ste cose? Praticamente tutti overcloccano i telefoni con un custom kernel :/
-
Quote:
FlashNoob98
Frequenze scritte nell'hardware??? Por** p****na allora D: solo mediatek fa ste cose? Praticamente tutti overcloccano i telefoni con un custom kernel :/
Per quale motivo vorresti overcloccarlo il problema principale dei mediatek è l'ottimizzazione e la scheda grafica vergognosa
-
cmq...si sta decisamente andando OT :)
-
A volte si impunta... Sarà dovuto al cip grafico allora :(
-
Quote:
FlashNoob98
A volte si impunta... Sarà dovuto al cip grafico allora :(
Che rom hai metti la marsapa
-
Ok chiedo venia :p volevo togliermi questa curiosità e proporre un kernel a paolo :/ rimando gli altri moderatori di zopomobile a questa discussione :)
-
Paolo fai una guida passo passo come hai fatto a sviluppare il kernel magari c'è qualche volenteroso per gli octa