Visualizzazione stampabile
-
non si può fare una guida per una cosa così
guide generiche per la compilazione del kernel penso ne esistano già, basta cercare su google
in caso di adattamento dei sorgenti le cose si complicano e non esiste un unico modo di procedere ma va valutato caso per caso quindi una guida risulta quasi impossibile....bisogna semplicemente conoscere l'argomento :)
-
1 allegato(i)
Allegato 116717
Quando provo a usare il sets2w tira fuori questo.
Come posso risolvere? Cosa ho fatto male?
-
Scusa ma che kernel hai? Mancano dei comandi che usa lo script di Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vayavalla
Allegato 116717
Quando provo a usare il sets2w tira fuori questo.
Come posso risolvere? Cosa ho fatto male?
così a grandi linee mi sembra che hai il root ma non busybox
installa busybox dal market e fagli installare il binario busybox
-
Ciao Paolo,vorrei farti una domanda quale kernel mi sugerisci per la rom Color Os che ho installato sul mio zopo c2 ver.b 1 g 4 g rom
-
beh fra questi kernel sicuramente è sempre meglio l'ultima versione, al momento è la beta 7.6
prova il 980a, se poi la rotazione dello schermo è al contrario metti il 980b
-
-
Scusate se mi intrometto....(non ho trovato altre discussioni più adatte di questa)...
Pare che ci siano i sorgenti per compilare i kernel mediatek, li ho trovati su xda...
Qualcuno c'ha smanettato? sono 13,3 giga scompattati...(il mio desktop ubuntu mi guarda stranito....).
Per pc non ho problemi a compilarmi il kernel (qualche volta ho anche crosscompilato per arm....ma avevo le istruzioni...), ma per android è buio pesto!
-
Quote:
michelinok
Scusate se mi intrometto....(non ho trovato altre discussioni più adatte di questa)...
Pare che ci siano i sorgenti per compilare i kernel mediatek, li ho trovati su xda...
Qualcuno c'ha smanettato? sono 13,3 giga scompattati...(il mio desktop ubuntu mi guarda stranito....).
Per pc non ho problemi a compilarmi il kernel (qualche volta ho anche crosscompilato per arm....ma avevo le istruzioni...), ma per android è buio pesto!
scusa ma non capisco la domanda
in questa discussione si parla di un kernel compilato da me quindi la risposta è si...qualcuno ci ha smanettato :)
cmq 13 GB è il firmware completo, il kernel è 200 MB
inutile dire che i sorgenti devono essere adatti all'hardware (non basta che siano per il 6592 ad esempio...i cell non sono solo il soc...ci sono diverse parti hardware, la camera, i sensori, il lcd, il touchpad etc...e non sono tutti uguali)
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="michelinok" post=5902129]Scusate se mi intrometto....(non ho trovato altre discussioni più adatte di questa)...
scusa ma non capisco la domanda
in questa discussione si parla di un kernel compilato da me quindi la risposta è si...qualcuno ci ha smanettato :)
cmq 13 GB è il firmware completo, il kernel è 200 MB
inutile dire che i sorgenti devono essere adatti all'hardware (non basta che siano per il 6592 ad esempio...i cell non sono solo il soc...ci sono diverse parti hardware, la camera, i sensori, il lcd, il touchpad etc...e non sono tutti uguali)[/QUOTE]
Ok tutto chiaro! (bisogna rompere a zopo adesso?).
Cmq scusate l'intrusione 😊
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App