Visualizzazione stampabile
-
piccolo aggiornamento:
ho sistemato la vibrazione, adesso è più forte
la camera invece nonostante tutte le prove è sempre uguale -.-
a questo punto mi sa che è proprio un problema del driver della camera....solo che non so dove andarlo a prendere (ho già guardato in altri 4 kernel diversi ma non c'è questo driver)
continuo la ricerca
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
piccolo aggiornamento:
la camera invece nonostante tutte le prove è sempre uguale -.-
a questo punto mi sa che è proprio un problema del driver della camera....solo che non so dove andarlo a prendere (ho già guardato in altri 4 kernel diversi ma non c'è questo driver)
continuo la ricerca
Stavo pensando i device Elephone hanno già un kernel compilato per KK, ora non sò se i driver della fotocamera sono uguali, potresti vedere se tra quei telefoni trovi qualcosa di compatibile
-
Quote:
jackandcy
Stavo pensando i device Elephone hanno già un kernel compilato per KK, ora non sò se i driver della fotocamera sono uguali, potresti vedere se tra quei telefoni trovi qualcosa di compatibile
ma servono i sorgenti del kernel, non il kernel già compilato :)
non sono così tanti i sorgenti disponibili...poi cmq gli elephone già con kk sono tutti octacore
-
ok ho messo la rom v2:
ora ho: linux version 3.4.5 (paolo.linuxmint16) (gcc version 4.8.3 20140409 (prerelease)
mi escono (con la stock non me lo fa) le applicazioni gmail e mail di miui, cioè si aprono e si chiudono immediatamente senza dare errore, anche la ricerca di google si comporta alla stessa maniera.
Ciao.
-
Quote:
paolothlw8
piccolo aggiornamento:
Mi rimandi il link al kernel?
Grazie
Giacomo
-
Quote:
cabal
ok ho messo la rom v2:
ora ho: linux version 3.4.5 (paolo.linuxmint16) (gcc version 4.8.3 20140409 (prerelease)
mi escono (con la stock non me lo fa) le applicazioni gmail e mail di miui, cioè si aprono e si chiudono immediatamente senza dare errore, anche la ricerca di google si comporta alla stessa maniera.
Ciao.
grazie per il feedback
potrebbe essere che sui modelli da 1GB di ram abbia qualche problema...posso provare a indagare ma bho :D
cmq questo kernel è nato principalmente per essere usato su KK, la miui la stiamo usando temporaneamente solo come test base ma continuerò a rilasciarla con il kernel stock almeno per ancora un po' di tempo
oggi se riesco provo a fare il porting completo della CM11 KK così al limite ci spostiamo su quella per i test più approfonditi
-
Quote:
gigiesse
Mi rimandi il link al kernel?
Grazie
Giacomo
per il 980 non l'ho ancora fatta questa versione
oggi pomeriggio ricompilo e rimando a tutti la versione nuova
-
Ritorno alla stock, confermo che anche con v2 Gmail crasha, rotazione ok invece, x zp980t 2/32
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Pronto ad abbandonare la Miui per la cyanogen vediamo anche se la Miui mi è entrata nel cuore
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
surfdude1305
Ritorno alla stock, confermo che anche con v2 Gmail crasha, rotazione ok invece, x zp980t 2/32
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
hai provato a fare i wipe cache e dalvik cache ?
lol cmq questa cosa non me la spiego :D