Visualizzazione stampabile
-
sorry for interrupting for this question. when this this rom will be released i cant wait to test kitkat on my zopo c2. as long as i understood front camera and compass not working yet. but thats not a problem for me. may be you can release it with this bugs. and thank you for your hard work.
sorry for my english im from turkey.
-
i have to fix the focus problem on back camera before release a first version
-
Anche solo per soddisfazione personale (e intendo soprattutto di paolo) non può ne mollare ne sminuire il lavoro fatto, poi il software con poche differenze è secondario. Poi passerà alla prossima sfida: android L su nokia N70 ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfdude1305
Anche solo per soddisfazione personale (e intendo soprattutto di paolo) non può ne mollare ne sminuire il lavoro fatto, poi il software con poche differenze è secondario. Poi passerà alla prossima sfida: android L su nokia N70 ;)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Haaa.... Ciao giuse... Hai anche un N70 ???non distrarre Paolo con nuove sfide, prima deve vincere questa! E sento che manca veramente poco.
-
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
Haaa.... Ciao giuse... Hai anche un N70 ???non distrarre Paolo con nuove sfide, prima deve vincere questa! E sento che manca veramente poco.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo che ce l'ho, alla fine ho 5 cell funzionanti (ma uso solo lo zopo) e l'N70 non è neanche il più vecchio. Se Paolo vuole provare con il nokia 1100 glielo presto 😄😄😄
-
Quote:
paolothlw8
No ma infatti va benissimo :)
Dico solo di non aspettarvi chissà che perché rischiate di rimanere delusi :p
Secondo me e solo che ci piace perdere il tempo a giocare con il cell.... non c'è altro.
E poi, come dice @aquilacd70..... è proprio una soddisfazione far vedere a quelli che hanno spento 600 € che il nostro cell va anche con il kk.
-
ok la bussola funziona....solo che mi sembra che segna il contrario (cioè dice nord dove invece è sud :D)
ehehe almeno adesso la vede quindi penso ci sia sbagliata solo qualche impostazione a livello driver, adesso verifico
se solo riuscissi a far funzionare il driver della lente per la messa a fuoco....
-
-
Quote:
daltanius66
no inutile
-
Quote:
Voldemaar
Backlight bug fix:
mediatek/custom/common/kernel/leds/inс put here cust_leds.h from JB
next
mediatek/custom/your-project_name/kernel/leds/ put here all from JB
next
mediatek/kernel/drivers/ delete Leds folder, then put here leds folder from JB
next
mediatek/platform/mt6589/kernel/drivers open Makefile
delete string
obj-y += leds/
next
mediatek/platform/mt6589/kernel/drivers delete folder leds
Go to projectconfig, replace CUSTOM_KERNEL_LEDS = tps61165
i also have front camera not working. no source for KK. i dont know how to make it works. my camera is gc2235_raw
oh, sorry! i forgot add to projectconfig all VANZO strings from JB!
with this fix notification led works ?
is always off, maybe i have forgot somethings