Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo1193
Ciao Paolo, ricapitolando manca solo la fotocamera posteriore?
La fotocamera posteriore ha sempre funzionato ma non la messa a fuoco
Ieri con le ultime modifiche si è messa a funzionare l'anteriore ma è sparita la posteriore...stamattina ho fatto altre modifiche e adesso sto ricompilando...quando finisce vedo se è cambiato qualcosa oppure no :)
-
Quote:
paolothlw8
Ieri con le ultime modifiche si è messa a funzionare l'anteriore ma è sparita la posteriore...stamattina ho fatto altre modifiche e adesso sto ricompilando...quando finisce vedo se è cambiato qualcosa oppure no :)
ale oooo ale oooo... Paolo... Paolo... Paolo...
-
Quote:
paolothlw8
Siamo in trepidante attesa :D
-
ottimo!
Per tutti quelli che stanno seguendo il thread: oltre ad incitare e fare il tifo fate una donazione a Paolo che se la merita alla grande... o no?
il tasto donazione lo trovate in prima pagina.
Io gli sto offrendo una birretta
-
Quote:
bastyano
ottimo!
Per tutti quelli che stanno seguendo il thread: oltre ad incitare e fare il tifo fate una donazione a Paolo che se la merita alla grande... o no?
il tasto donazione lo trovate in prima pagina.
Io gli sto offrendo una birretta
Hai ragione... :D ...
Fatto :)
-
Offerta birra.... Ciao paolo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
grazie ragazzi :)
purtroppo le modifiche di stamattina non sono servite a molto...però mi sono venute in mente altre modifiche che sto facendo proprio adesso e poi ricompilo
la cosa lunga è che tutte le volte bisogna ricopilare l'intera rom quindi ci va tanto tempo per testare ogni modifica fatta
ma prima o poi se ne verrà a capo :)
-
Vai paolo... è una vittoria che si festeggiera a freddo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao Paolo, i got fully working rom!
But flashlight works incorrect. When you make camers shot, flashlight works just 1 time and image are dark. At stock 4.2 flashlight works twice
-
Offriamo una vodka a Voldemaar :-D
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App