Paolo, sono mancato due giorni, ho visto che riuscito a farla funzionare, non avevo dubbi, sei un grande. Speriamo al più presto in buone notizie.
Paolo, sono mancato due giorni, ho visto che riuscito a farla funzionare, non avevo dubbi, sei un grande. Speriamo al più presto in buone notizie.
ok l'esperimento con i driver camera alternativi è andato male -.-
adesso ho rimesso quelli del kernel 4.2, ho fatto qualche modifica e sto ricompilando l'intera rom (inizia a diventare lunga compilare 2 volte al giorno la rom lol, servirebbero 2 pc)
se con questa modifica funzionano rimane solo più la bussola da sistemare
si vedrà fra 3 ore circa![]()
drivers not working?
i tried with a similar driver (ov12830_mipi_raw and ov5642_yuv instead of ov12830trulyb_mipi_raw ov5640_yuv) but there are several problems
so i went back to the original drivers from the 4.2 kernel with some modifications hoping that it fix focus
but because of the changes in HAL i have to recompile the whole rom
and i always have to fix the magnetometer
Che dici, si può sopravvivere senza autofocus e accelerometro?
EDIT: bussola...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ultima modifica di zxbreak; 29-08-14 alle 16:24
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
certo
non è questione di autofocus...è che proprio non mette mai a fuoco, neanche se tappi sullo schermo
cmq è solo questione di driver/impostazioni...prima o poi si sistema anche questo problema
per la bussola invece si, secondo me è una cosa che se non si risolve in tempi rapidi si può fare anche in un secondo momento
Sono passate le tre orepresto avremo notizie
![]()