Grande Paolo!!! Hai la risposta a tutto, funziona correttamente oragrazie
Grande Paolo!!! Hai la risposta a tutto, funziona correttamente oragrazie
Vorrei suggerire a "chi ci capisce" (Paolo ed altri) di girare i sorgenti dei driver delle varie periferiche a questo sito:
http://ftp.gpl-devices.org/
Magari così si riesce a creare un archivio univoco per aiutare anche i possessori di altri devices...
Non ho più unghie.... mai seguito così di vicino un parto![]()
![]()
Ultima modifica di vayavalla; 05-09-14 alle 18:14
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
ragazzi, al momento non so più cosa provare per far funzionare ste fotocamere....
ho compilato più volte questa rom in una settimana che la CM11 in più di 1 mese -.-
se volete provare KK posso caricare la rom così com'è, tutto il resto funziona
però questa rom compilata non mi piace, ogni tanto si riempie la RAM (con 2 GB arrivo ad avere 100 mb liberi) e quando succede il cell si incasina...sparisce il launcher e non si riesce più a fare niente, l'unica è riavviare
non è un problema di kernel perchè usando la rom del IQ4410 (con il mio kernel ovviamente) questa cosa non succede quindi se volete provarlo io farei il porting su questa almeno non si hanno problemi oltre le fotocamere (che spero vivamente di risolvere prima o poi)
fatemi sapere perchè nel caso devo compilare il kernel per il 980 (cambia il driver LCD e qualche altra cosetta) e fare il port sulla rom del IQ
batman64 (06-09-14)
Paolo non è mia intenzione forzati a fare ciò che non vuoi/ti interessa, ma ribadisco che IMHO sarebbe utilissimo per tutti avere un sito tipo questo:
http://narcissus.angstrom-distribution.org/
Beh, perlomeno avere un semi-builder che consenta di scegliere i drivers per ottenere così dei sorgenti personalizzati del kernel.
Dici che non é fattibile ?
Ora che avete ricominciato a parlare.... Dico che da parte mia non mi interessa una rom incompleta e soprattutto senza la fotocamera, quindi aspetterò che sia completa e funzionante al 100‰....Paolo farà ciò che riesce e quando può.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)
scusa ma non capisco, non si può fare una cosa automatica
per ogni cell va fatto tutto a manina con tanto lavoro sopra
soluzioni che vanno bene per un cell non vanno bene su un altro
bisogna fisicamente avere il cell per poter fare tutte le prove e testare ogni modifica fatta
io ho il 990 e faccio le cose per il 990, il 980 è praticamente lo stesso cell con il display diverso quindi posso farle anche per il 980....per i restanti millemilioni di cell cinesi esistenti io non posso fare nulla non avendoli![]()