CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 187
Discussione:

[MODDING] Zopo Speed 7 & Plus (Zp951/952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conteroxy Visualizza il messaggio
    Io non riesco a fare il root dello zopo speed 7 seguendo la procedura....
    Ho tenuto premuto il tasto accensione con il tasto volume + ed il telefono sembra che vada in una modalita recovery ma quando gli faccio caricare il file SU 2.46 zippato da sd dice che il file ota non è corretto.....
    i driver li hai installati? ( https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post7059144 )
    la recovery modded l'hai flashata? ( https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post7059144 )

se si, spegni il telefono e accendilo tenendo premuto il tasto volume +
    ora dovresti avere una schermata con delle scritte tipo queste: http://i.imgur.com/JgKBgb7.jpg
    sposta la freccette su Recovery Mode usando il tasto volume + e conferma premendo il tasto volume -
    attendi qualche secondo e dovrebbe avviarsi la recovery mod.
    vai su "install zip from sdcard" e installa il file SuperSU.zip che avrai preventivamente copiato sul telefono.
    fatto!
    ora non ti resta che installare Busybox dal playstore e i relativi binari (al termine riavvia il telefono)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domanda tecnica volante , ma per installare la recovey è necessario scaricare fare come specificato nel secondo post da ghost45 , con la sostituzione della recovery originale con quella moddata e flashare tutto il firmware , o puo' bastare lo scatter file del firmware e la recovery moddata presenti nella stessa cartella e flashare solo quello, come per altro fanno qui?

https://www.youtube.com/watch?v=O0D9HEDJi7Q

grazie mille

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Se vuoi installare solo la recovery modificata... Selezioni lo scatter e poi solo la recovery

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

frusullone1 (21-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    Con lo zopo rootato (rom originale) e la cmw installata posso flasharlo alla versione android marshmallow 6.0 con la rom rilasciata dal sito ufficiale Zopo (http://www.zopomobile.com/download/speed/)?
    Ho disabilitato gli aggiornamenti firmware perchè mi era stato detto che potevano mandare in brick il telefono...
    Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,341
    Ringraziato 8,377 volte in 6,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio675 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Con lo zopo rootato (rom originale) e la cmw installata posso flasharlo alla versione android marshmallow 6.0 con la rom rilasciata dal sito ufficiale Zopo (http://www.zopomobile.com/download/speed/)?
    Ho disabilitato gli aggiornamenti firmware perchè mi era stato detto che potevano mandare in brick il telefono...
    Grazie
    la rom è in formato flashtool quindi puoi aggiornarlo sapendo che perderai dati e app (quindi tutto reinizializzato alle condizioni di fabbrica tranne il contenuto della sd)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

claudio675 (24-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Anche se non seleziono il check userdata?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,341
    Ringraziato 8,377 volte in 6,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio675 Visualizza il messaggio
    Anche se non seleziono il check userdata?
    è fortemente sconsigliato lasciare la userdata nel passaggio da Android 5.1 ad Android 6; svariati problemi di compatibilità e force close si presenteranno vista la diversa base software/driver e kernel.
    In molti casi non è nemmeno possibile lasciare disattivata la partizione userdata, visto che lo scherma partizioni di Andorid 6 è diverso (soprattuto la partizione system che viene ridimensionata per far spazio ulteriore a nuove librerie).

Quindi o fai un backup delle app utente con titanium backup (facendo attenzione nel ripristino quando avrai android 6) oppure è preferibile partire da 0 con sistema vergine ma aggiornato!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

claudio675 (24-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok. Grazie mille.
    Ultima cosa.
    Se metto Android 6 devo rifare il root seguendo la stessa procedura del 5 mentre se non lo voglio rootare posso riabilitare gli aggiornamenti firmware di sistema.
    giusto?
    Ultima modifica di claudio675; 25-05-16 alle 09:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se nn ti interessa smanettare installando app che richiedono il root, lascialo così, diversamente, nn comporta alcun problema anzi ti apre il mondo del modding...

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ti sei risposto da solo... il root non è una cosa necessaria e indispensabile all'uso giornaliero..
    ci sono molti pro nell'avere il terminale rootato, ma anche dei contro..
    il launcher sulla nuova versione è quello stock, ma puoi in ogni caso metterne uno alternativo configurabile come vuoi (Nova, Apex, Apus, Z, Asus ecc..)
    per esempio io con il telefono rooted nn posso usare infinity... per dirne una. Poi però ho mille altri pro...
    Ultima modifica di megthebest; 16-06-16 alle 15:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    premetto che sono ignorante in materia.
    Volevo rootare il mio zopo 952. Ho seguito la guida qui sopra.
    Ho scaricato e messo sulla sd SuperSu V.Xx .zip, ho avviato il telefono in modalità recovery, sono andato a selezionare SuperSu V.Xx .zip per installarlo e poco dopo nella parte bassa dello schermo mi appare:
    Opening update package
    Error: Invalid OTA package, missing scatter
    Installation aborted.

cosa devo fare?

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
    Michele

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio