CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 187
Discussione:

[MODDING] Zopo Speed 7 & Plus (Zp951/952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

scusate ma ho questo cell da 2 giorni.. volevo chiedere, volendo fare il root ed essendo già all'ultima versione firmware, devo necessariamente flashare di nuovo il firmware o mi basta flashare la recovery e poi i permessi root?

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    scusate ma ho questo cell da 2 giorni.. volevo chiedere, volendo fare il root ed essendo già all'ultima versione firmware, devo necessariamente flashare di nuovo il firmware o mi basta flashare la recovery e poi i permessi root?
    Se sei all'ultima versione perchè flashare di nuovo il firmware ? Fai con flashtool in modalità download only selezionando solo la recovery ( che avrai sostituito nel firmware originale rinominandola recovery.img ) poi farai il root installando da recovery superSu.
    Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 18:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Angel2k6 (27-02-16)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se sei all'ultima versione perchè flashare di nuovo il firmware ? Fai con flashtool in modalità download only selezionando solo la recovery ( che avrai sostituito nel firmware originale rinominandola recovery.img ) poi farai il root installando da recovery superSu.
    non ho capito la tua parentesi, scusami.. dove lo devo sostituire? io cosa devo scaricare in pratica? non capisco bene la guida

la recovery il link non funziona ..mi da Bandwidth Exceeded su copy e non so in che altri posti posso scaricarla..

se provo a collegare il cellulare da spento (con o senza batteria) al pc (windows 10) per 2 secondi si connette e mi da quel driver mtk65xx che neanche riesco ad installare con i driver che ho scaricato.. il problema è che dopo quei 2 secondi si disconnette.. e non mi compare più nulla.. 30 secondi dopo si riconnette per 2 secondi poi si disconnette per 30.. così in ciclo..

sono sfigato io che non mi va niente oppure è semplicemente windows 10?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

non ho capito la tua parentesi, scusami.. dove lo devo sostituire? io cosa devo scaricare in pratica? non capisco bene la guida

la recovery il link non funziona ..mi da Bandwidth Exceeded su copy e non so in che altri posti posso scaricarla..

se provo a collegare il cellulare da spento (con o senza batteria) al pc (windows 10) per 2 secondi si connette e mi da quel driver mtk65xx che neanche riesco ad installare con i driver che ho scaricato.. il problema è che dopo quei 2 secondi si disconnette.. e non mi compare più nulla.. 30 secondi dopo si riconnette per 2 secondi poi si disconnette per 30.. così in ciclo..

sono sfigato io che non mi va niente oppure è semplicemente windows 10?
    Aspetta :
    Una cosa per volta. prima di tutto devi disabilitare in windows 10 le origini sconosciute dei driver.
    Poi per i driver installa con autoinstaller da quì : https://mega.nz/#!WhNBiDpY!dAPoZh78c...p6QXtA0WWQmC_Y
    Per tutto il resto, credo sia abbastanza chiara , vai quì : https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    La recovery scaricala da quì : https://mega.nz/#!fp0DCZaC!vxfWWEt-I...Eox6Hf7TYnvpeQ
    La recovry andrà sostituita nel firmware ( che dovrai scaricare o su needrom o sul sito Zopo e che ti permetterà di lavorare con flashtool ) a quella stock.
    Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 19:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Angel2k6 (27-02-16)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Aspetta :
    Una cosa per volta. prima di tutto devi disabilitare in windows 10 le origini sconosciute dei driver.
    Poi per i driver installa con autoinstaller da quì : https://mega.nz/#!WhNBiDpY!dAPoZh78c...p6QXtA0WWQmC_Y
    Per tutto il resto, credo sia abbastanza chiara , vai quì : https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    La recovery scaricala da quì : https://mega.nz/#!fp0DCZaC!vxfWWEt-I...Eox6Hf7TYnvpeQ
    La recovry andrà sostituita nel firmware ( che dovrai scaricare o su needrom o sul sito Zopo e che ti permetterà di lavorare con flashtool ) a quella stock.
    Ho sempre il problema che quando connetto il cellulare al PC si connette e disconnettere ciclicamente (provato sia a cambiare cavo sia a cambiare Windows e provare su 7)..

È normale?

Comunque come funziona per aumentare i livelli audio del cellulare? Ho usato engineering mode mtk ma anche se faccio set poi mi lascia sempre i valori invariati..

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,341
    Ringraziato 8,377 volte in 6,355 Posts
    Predefinito

Ho sempre il problema che quando connetto
    1) il cellulare al PC si connette e disconnettere ciclicamente (provato sia a cambiare cavo sia a cambiare Windows e provare su 7)..

È normale?

2) Comunque come funziona per aumentare i livelli audio del cellulare? Ho usato engineering mode mtk ma anche se faccio set poi mi lascia sempre i valori invariati..
    1) non è normale, oltre al cavo, cambia anche port del pc .. la connessione in modlaità preolader a telefono spento, dura pochi secondi, poi parte la fase di ricarica..
    2) dopo il set sulle voci modificate, devi riavviare e testare se è migliorato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Angel2k6 (27-02-16)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1) non è normale, oltre al cavo, cambia anche port del pc .. la connessione in modlaità preolader a telefono spento, dura pochi secondi, poi parte la fase di ricarica..
    2) dopo il set sulle voci modificate, devi riavviare e testare se è migliorato..
    Si in modalità preloaded senza batteria dura pochi secondi poi si disconnette.. Rimane disconnesso per una ventina di secondi poi si riconnette.. Se lo faccio con la batteria la connessione preloader dura sempre quei pochi secondi poi parte la ricarica.. Quindi non capisco se è normale o no.. O cambiato sia porte sia Windows sia cavo..

Per l engineering i valori non me li salva..l audio rimane basso riavviato il cell e tutto.. L impressione è che non si sia proprio alzato e quando torno nell engineering sta ancora a livello 0

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Si in modalità preloaded senza batteria dura pochi secondi poi si disconnette.. Rimane disconnesso per una ventina di secondi poi si riconnette.. Se lo faccio con la batteria la connessione preloader dura sempre quei pochi secondi poi parte la ricarica.. Quindi non capisco se è normale o no.. O cambiato sia porte sia Windows sia cavo..

Per l engineering i valori non me li salva..l audio rimane basso riavviato il cell e tutto.. L impressione è che non si sia proprio alzato e quando torno nell engineering sta ancora a livello 0
    Come livello zero....? Nessun livello è a zero. Ma sei sicuro di fare il set sulla sezione giusta?

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Come livello zero....? Nessun livello è a zero. Ma sei sicuro di fare il set sulla sezione giusta?
    Si che è a "level 0"..vai in engineering mode e capisci quello che sto dicendo..

I valori naturalmente sono sopra lo 0..tipo 112.. Ma se aumento a 160 e clicco su set mi esce" set successfully" ma se esco e rientro i valori stanno come stavano prima (stessa cosa se riavvio).. E non capisco il perché..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Si che è a "level 0"..vai in engineering mode e capisci quello che sto dicendo..

I valori naturalmente sono sopra lo 0..tipo 112.. Ma se aumento a 160 e clicco su set mi esce" set successfully" ma se esco e rientro i valori stanno come stavano prima (stessa cosa se riavvio).. E non capisco il perché..
    Ho capito cosa intendi. Hai fatto tutti i settaggi di tutte le sezioni ( Sip, Mic, Sph etc..) ? Il livello max deve essere 160 e quello ti rimarrà costante, per i livelli minimi (dove c'è Value is 0-255 sopra a Max Vol che deve essere impostato a 160 ) dovrai impostare i valori e fare tap su set.Su ogni tipo ci sono diversi livelli 0,1, 2, 3 etc.. Se li hai fatti tutti e non li salva facendo il reboot (cosa molto strana è la prima volta in decine e decine ) prova a fare prima un wipe cache e wipe dalvik da recovery. Ma ho paura che tu sbagli procedura..
    Ultima modifica di Stahl; 27-02-16 alle 16:31

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Angel2k6 (27-02-16)

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio