CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non lo so proprio, lo zopo non lo ho ancora collegato al pc neanche una volta

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Non lo so proprio, lo zopo non lo ho ancora collegato al pc neanche una volta

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    io ho usato un pc con xp, ma vorrei prima di fare download, per aggiornare solo gli ebr,fare un backup con MtkDroidTools v2.5.3 che non ci riesco...
    ma mi sa che forse non mi serve il backup perchè ho trovato la rom della mia versione che è 201312-24 161011
    al seguente link zopo 600+ Simply turn on the phone's root right -

    http://www.4shared.com/rar/kjaVILOyc...op_131224.html

    quindi in caso di problemi la reinstallerei da qui, poi userò l'app già presente nel cellulare per ripristinare le app e i dati
    Ultima modifica di alessio2249; 14-04-15 alle 17:38

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    io ho usato un pc con xp, ma vorrei prima di fare download, per aggiornare solo gli ebr,fare un backup con MtkDroidTools v2.5.3 che non ci riesco...
    ma mi sa che forse non mi serve il backup perchè ho trovato la rom della mia versione che è 201312-24 161011
    al seguente link zopo 600+ Simply turn on the phone's root right -

    ZP700_zopomobileshop_131224 - Download - 4shared - zopomobileshop com

    quindi in caso di problemi la reinstallerei da qui, poi userò l'app già presente nel cellulare per ripristinare le app e i dati
    scusa ma il tuo zopo è già rootato? dovrebbero esserlo di fabbrica gli zopo... quindi se lo è, perchè non provi a fare un backup completo di tutto il sistema attraverso la recovery? sempre che tu abbia la TWRP... non chiedermi come installarla perchè io l'ho messa su un lenovo, non sullo zopo; con quella il backup è completo di tutte le parti dell' os, anche app dati ecc.

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    io ho usato un pc con xp, ma vorrei prima di fare download, per aggiornare solo gli ebr,fare un backup con MtkDroidTools v2.5.3 che non ci riesco...
    ma mi sa che forse non mi serve il backup perchè ho trovato la rom della mia versione che è 201312-24 161011
    al seguente link zopo 600+ Simply turn on the phone's root right -

    ZP700_zopomobileshop_131224 - Download - 4shared - zopomobileshop com

    quindi in caso di problemi la reinstallerei da qui, poi userò l'app già presente nel cellulare per ripristinare le app e i dati
    scusa ma il tuo zopo è già rootato? dovrebbero esserlo di fabbrica gli zopo... quindi se lo è, perchè non provi a fare un backup completo di tutto il sistema attraverso la recovery? sempre che tu abbia la TWRP... non chiedermi come installarla perchè io l'ho messa su un lenovo, non sullo zopo; con quella il backup è completo di tutte le parti dell' os, anche app dati ecc.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    scusa ma il tuo zopo è già rootato? dovrebbero esserlo di fabbrica gli zopo... quindi se lo è, perchè non provi a fare un backup completo di tutto il sistema attraverso la recovery? sempre che tu abbia la TWRP... non chiedermi come installarla perchè io l'ho messa su un lenovo, non sullo zopo; con quella il backup è completo di tutte le parti dell' os, anche app dati ecc.
    il mio è tutto originale non ho la twrp, so che per entrare in recovery devo tenere premuto power più volume giù, ma poi non conosco i vari menu della recovery che penso saranno in cinese....

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non é detto che siano in cinese, ma comunque non credo proprio che monti una recovery diversa dall android stock, quindi penso che non puoi farlo da lì... Prova con app tipo titanium backup, dixono sia la migliore, credo che salvi anche le app, ma il sistema operativo non ci credo. Fai tu...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=simoneusala;6771302]Non é detto che siano in cinese, ma comunque non credo proprio che monti una recovery diversa dall android stock, quindi penso che non puoi farlo da lì... Prova con app tipo titanium backup, dixono sia la migliore, credo che salvi anche le app, ma il sistema operativo non ci credo. Fai tu...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando [URL=http://il-bu.ch/

    grazie per il tuo interessamento
    ci sono riuscito!!!!
    ho scaricato la ROM del 24122013 dello zopo ho sostituito i 2 ebr poi ho flaschato selezionando solo i 2 ebr e in 2 secondi il gioco è fatto...

    al riavvio dello zopo mi chiede di formattare sd1 (sono i 221MB della memoria interna) io formato in un secondo. è fatto. poi collegoo il wifi e mi reimposta l'orario che dopo la modifica era variato.

    Io volevo flashare NON dalla ROM dello zopp scaricata ma da quella rom ricavata facendo il backup con mtkdroidtools della ROM presente nel mio cellulare a questa avrei cambiato gli ebrei poi l'avrei ripristinata con flashtool. il backup ero riuscito a farlo, inizialmente mi dava errore perché non avevo impostato in impostazioni avanzate super su. poi però andando a riprstinarlo con flash selezionando lo scattering risultante dal mio backup mi dava errore..Cosi alla fine spazientito ho usato la ROM scaricata da zoposhop sempre del 24122013 con la stessa data della mia ROM ed il gioco è fatto.la mia ROM originale mi soddisfa l'unico probleme era che avevo solo 1 GB per le app adesso mi ritrovo2,46 GB per le app e 221 MB dello spazio di memoria interna che non userò perché tutto va sullaicro sd
    Ultima modifica di alessio2249; 27-04-15 alle 15:45

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui ho trovato i driver consigliati dalla zopo

    Answers to Phone Flashing Questions - zopomobile bbs

    ci sono anche le spiegazioni...

    driver:

    https://onedrive.live.com/?cid=443a0...A07803BA%21311


    rom 20140721-190157378MB2015/01/10 15:03:01

    Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scritto alla zopo in cina (zopo@zopomobile.com) per sapere finalmente che differenza c'è tra lo zopo lettera C e lo zopo non c questa è la risposta:

    Dear user,
    There is no any difference between them. The letter C is meaningless
    Thanks for your kind attention and have a nice day.

    Gentile utente, Non c'è alcuna differenza tra loro. La lettera C è priva di senso Grazie per la vostra cortese attenzione e buona giornata

    poichè vedo che l'interlocutore, prima di rispondermi avrà chiesto anche ad altri tecnici, lo vedo dalla mail di risposta indirizzata anche ad altri, penso che il dilemma è risolto zopo e zopo C sono lo stesso

    ma se alcune persone con la versione c hanno avuto problemi,per alcune rom, allora il mistero secondo me non è ancora risolto...

    la prossima mail la mando alla trasmissione mistero, vediamo cosa dicono

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ahahaha non avevo visto la risposta :-)
    Per logica, se differisci due modelli simili con una lettera ci dovrebbe essere una differenza tra i due modelli; però forse é una differenza a livello hardware/ componentistico esempio: per il normale hanno usato una ram da 1 gb marca X e per il C hanno isato sempre una ram da 1gb ma marca Y... Intendo che magari a noi non cambia nulla tra le differenze, mentre a loro sì, x individuare quale dei due sia; ovviamente dal momento che agli smanettoni per fare rom e software vari che si adattino a questo smartphone, interessa credo sapere la componentistica precisa, di conseguenza interessa anche a noi :-D <--- TUTTE SUPPOSIZIONI EH!

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ultima modifica di simoneusala; 05-05-15 alle 19:36

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy