CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrytug
    Originariamente inviato da ghost45
    @Tutti,
    uplodata la mia nuova rom per lo zp700!
    Provatela !
    ciao
    E dove e ?

    Ho fatto un thread dedicato... Ritornate in modding.. E cercate zopo zp700 ghost45 rom v1...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 12-01-14 alle 08:55

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @tutti,
    In prima pagina:
    Aggiornati i drivers adb per il riconoscimento del dispositivo su Windows!
    ciao

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con la batteria che si scarica rapidamente c'è soluzione?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con la batteria che si scarica rapidamente c'è soluzione?
    È un problema di falsa ricarica, dopo averlo messo in carica aspetta 20 secondi, togli il caricabatterie e rimettilo, dovrebbe caricarsi normalmente a quel punto. A quanto pare con gli ultimi firmware si risolve

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    È un problema di falsa ricarica, dopo averlo messo in carica aspetta 20 secondi, togli il caricabatterie e rimettilo, dovrebbe caricarsi normalmente a quel punto. A quanto pare con gli ultimi firmware si risolve
    Ok grazie. Con gli ultimi firmware ti riferisci alla nuova rom V1 di ghost45 o alle rom stock?

  7. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @tutti
    Inserita in prima pagina una seconda alternativa per avere i diritti di root solo sul firmware del 04 01 2014.
    ciao

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia per l'ignorantaggine...Il mio Zopo ZP700 è ancora vergine e vorrei mettere la ROM V1.
    Ricapitolando, per installare la ROM ZP700 V1 basta seguire le istruzioni del video, ma bisogna aver già flashato la Recovery CWM. L'aumento della partizione bisogna farlo prima a parte ? Se così fosse come bisogna fare per flashare CWM e partizione aumentata prima di fare il procedimento nel video ? Dal primo post non ho capito come fare. Grazie.
    Ultima modifica di PorcoAlato; 18-01-14 alle 16:56

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per l'ignorantaggine...Il mio Zopo ZP700 è ancora vergine e vorrei mettere la ROM V1.
    Ricapitolando, per installare la ROM ZP700 V1 basta seguire le istruzioni del video, ma bisogna aver già flashato la Recovery CWM. L'aumento della partizione bisogna farlo prima a parte ? Se così fosse come bisogna fare per flashare CWM e partizione aumentata prima di fare il procedimento nel video ? Dal primo post non ho capito come fare. Grazie.
    Io sono ancora più ignorante, oltre alle domande del porco, non ho nemmeno capito come fare ad installare i driver per Windows!? Quale dei tanti bisogna scaricare e soprattutto come si fà? Grazie in anticipo

  10. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Io sono ancora più ignorante, oltre alle domande del porco, non ho nemmeno capito come fare ad installare i driver per Windows!? Quale dei tanti bisogna scaricare e soprattutto come si fà? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per l'ignorantaggine...Il mio Zopo ZP700 è ancora vergine e vorrei mettere la ROM V1.
    Ricapitolando, per installare la ROM ZP700 V1 basta seguire le istruzioni del video, ma bisogna aver già flashato la Recovery CWM. L'aumento della partizione bisogna farlo prima a parte ? Se così fosse come bisogna fare per flashare CWM e partizione aumentata prima di fare il procedimento nel video ? Dal primo post non ho capito come fare. Grazie.
    Ciao,
    Allora questo e' il thread per la Mia Rom ....dovete recarvi sul thread modding ed eseguire i passaggi preliminari.....
    Vi riepilogo sommariamente:
    1) installare i drivers:
    nella sezione modding ho inserito tanti drivers...poiche' vi sono tanti utenti che usano diversi sistemi operativi con diverse versioni tra cui windows a 32 bit ed a 64 bit!
    Quindi non posso sapere apriori quale funzionera' per voi!
    Non sono uno stregone che guarda nella sfera di cristallo !!
    2) se volete la partizione da 2,5gb A mio avviso sarebbe meglio farlo prima di installare la mia rom!!
    3)LA recovery modificata deve essere installata OBBLIGATORIAMENTE prima altrimenti non riuscirete a far nulla!

    Riepilogo dei passaggi ....
    Recarsi sul thread zp700 MODDING
    1) installare i drivers.....scegliere quelli per il vostro sistema ......
    2) scaricare il firmware originale in modo da averlo sempre!
    3) scaricare gli ebr per la partizione da 2,5 dal thread delle partizioni
    4) scaricare flashtool
    5) scaricare la recovery mod
    6) scompattare il firmware ed all'interno creare delle cartelle dove organizzerete tutte le cose,ad esempio:
    a) creare la cartella recovery originale e spostateci la recovery.img originale
    b) creare la cartella recovery mod e copiare la recovery .img modificata
    c) Creare la cartella ebr files originali e copiate i file ebr 1 e 2 che sono nella cartella stessa del firmware
    d) creare la cartella ebr mod 2,5 e copiateci dento i files scaricati!

    A questo punto dovete inserire nella cartella del firmware SOLO la recovery.img modificata e i due ebr.1 e 2 modificati
    attenzione a non confonderli...ecco perche vi ho fatto fare due cartelle files originali e mod

    A questo punto lanciate flashtool selezionate il file scatter (che si trova sempre nella cartella del firmware) e selezionate SOLO il preloader la recovery e i due file ebr 1 e 2 e fate download
    Ora solo ora dopo aver cliccato su download attaccate il cavo usb con il telefono in modalita' di spento!

    Qui' Dovreste vedere avanzare il procedimento di flash...se il telefono ritorna in modalita' ricarica batteria ....NON avete installato correttamente i drivers!
    E quindi non avete fatto niente siete da capo a 12!

    Ricontrollate i drivers e riprovate ad installarli!
    Vi ripeto che se operate su windows seven o eight a 64 bit sicuramente sara' difficile se non impossibile operare queste procedure!
    Spostatevi su windows xp ...questo e' il mio consiglio!

    Ciao
    2)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    djdanytamy (19-01-14),PorcoAlato (20-01-14)

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ok considerando che avevo deciso di chiudere con window, mi toccherá reinstallarlo su una partiziine in dual con linux mint. Eccellente spiegazione ti faró sapere se è andata a buon fine. Grazie mille.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy