CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito! Grazie mille ghost! ;-)

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito! Grazie mille ghost! ;-)
    Ma ti pare sono qui' per aiutare tutti VOI !!
    Ma anche per discutere con Voi!!!

    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    djdanytamy (21-01-14)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho uno Zopo ZP700 acquistato da zopomobile.it. ho due problemi, il primo è che quando richiamo la tastiera durante la conversazione la ritrovo senza i tasti 0 * e # il secondo è che se lo metto a caricare con la presa di corrente si ricarica in pochissimo tempo spesso ma è una ricarica fittizia perchè si riscarica subito. la batteria cmq stressandolo mi dura circa 12ore il che credo proprio sia normale. quel sito mi ha rimandato a questo forum per invitarmi a scaricare l'ultimo firmware. ecco volevo sapere se una volta installato mi risolve il problema dello zero e della batteria, se la lingua può essere reimpostata in italiano e se perdo i dati all'interno del telefonino. vi ringrazio veramente tanto

  6. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickmare1985 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho uno Zopo ZP700 acquistato da zopomobile.it. ho due problemi, il primo è che quando richiamo la tastiera durante la conversazione la ritrovo senza i tasti 0 * e # il secondo è che se lo metto a caricare con la presa di corrente si ricarica in pochissimo tempo spesso ma è una ricarica fittizia perchè si riscarica subito. la batteria cmq stressandolo mi dura circa 12ore il che credo proprio sia normale. quel sito mi ha rimandato a questo forum per invitarmi a scaricare l'ultimo firmware. ecco volevo sapere se una volta installato mi risolve il problema dello zero e della batteria, se la lingua può essere reimpostata in italiano e se perdo i dati all'interno del telefonino. vi ringrazio veramente tanto
    Ciao Night,
    allora per lo zero non c'e' nulla da fare il firmware anche nuovo continua a mantenere tale impostazione sul tema System!
    MA se scarichi la mia rom e' stato eliminato !
    Per la durata della batteria ...devi farla caricare un po di cicli!
    Prova cosi'...e poi vedi se continua!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    nickmare1985 (21-01-14)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie gentilissimo, quindi se io scarico la tua rom si risolve il problema dello zero oppure devo anche scaricare per forza anche il firmware aggiornato? per la batteria quindi caricandola ancora altre volte si risolve? perchè è un peccato è un buon telefonino secondo me....dimmi dei dati e della lingua grazie davvero

  9. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickmare1985 Visualizza il messaggio
    ciao grazie gentilissimo, quindi se io scarico la tua rom si risolve il problema dello zero oppure devo anche scaricare per forza anche il firmware aggiornato? per la batteria quindi caricandola ancora altre volte si risolve? perchè è un peccato è un buon telefonino secondo me....dimmi dei dati e della lingua grazie davvero
    Sorry Nick,
    scarica comunque il firmware originale e lo tieni sempre a portata di mano......ops brick!
    Se e entri nel thread della mia rom ho riepilogato anche per altri... passo passo cosa dovete fare!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare lo smartphone da spento ad un pc con windows 8.1 ? Sul mio il driver non riconosciuto entra in conflitto, installando uno dei driver postati il conflitto sembra risolto dal punto di vista del punto esclamativo ma persiste materialmente poiché è come se lo smartphone perdesse il collegamento e poi si ricollegasse di continuo. Ho provato anche su un altro pc con w8 e con un altro cavo usb. Se qualcuno sa dirmi se è un mio problema altrimenti dovrò provare con w7. Grazie!

  11. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davxs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare lo smartphone da spento ad un pc con windows 8.1 ? Sul mio il driver non riconosciuto entra in conflitto, installando uno dei driver postati il conflitto sembra risolto dal punto di vista del punto esclamativo ma persiste materialmente poiché è come se lo smartphone perdesse il collegamento e poi si ricollegasse di continuo. Ho provato anche su un altro pc con w8 e con un altro cavo usb. Se qualcuno sa dirmi se è un mio problema altrimenti dovrò provare con w7. Grazie!
    ciao Davs,
    il problema con le versioni a 64bit sono note...si spera esca un buon drivers da installare!
    Ho sentito qualcuno che ha fatto una procedura un po diversa per istallare tali drivers.....ma credo che il problema di fondo rimanga!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. #49
    Baby Droid L'avatar di ardimi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    47
    Smartphone
    JiaYu G5 Advanced

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ghost, innanzitutto ti volevo ringraziare per questa guida.
    Ho seguito le tue istruzioni e tutto è andato bene.
    Unica cosa: dopo l'istallazione del firmware (con EBR modificati per la partizione maggiorata) a riavvio avvenuto il device non era più visibile da PC.
    Veniva segnalato, sia collegandolo acceso che spento, come "periferica USB sconosciuta".
    Ho risolto facendo pulizia dei driver col tool da te suggerito USBDeview e reinstallando nuovamente i driver.

  13. #50
    Baby Droid L'avatar di ardimi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    47
    Smartphone
    JiaYu G5 Advanced

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Girovagando nel web alla ricerca di info su questo device ho trovato una rom chiamata RACER MIUI V5, datata 13 gennaio 2014.
    Trovo solo release notes in russo o rumeno per questa rom.
    Qualcuno l'ha provata?

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy