Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Sono 2 ore che mi sto incazz.... con l'installazione di sta Miui. Non riesco a scaricare dal play store, mi esce "errore 403". Ho provato la Color e mi da lo stesso errore. Ho provato a fare un ripristino di un backup e mi da sempre errore 403. Praticamente non riesco a scaricare niente dal play store con qualunque rom. Aiutoooo! Come risolvo? E' capitato a qualcuno di avere questo problema?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Basta usare google e cercare "play store errore 403" ;-)
Qui la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1221882
usiamo la funzione ricerca del forum e se proprio non troviamo nulla allora c'è sempre Google che ricordo è il miglior motore di ricerca ... ;-)
-
Quote:
Caso76
Sono 2 ore che mi sto incazz.... con l'installazione di sta Miui. Non riesco a scaricare dal play store, mi esce "errore 403". Ho provato la Color e mi da lo stesso errore. Ho provato a fare un ripristino di un backup e mi da sempre errore 403. Praticamente non riesco a scaricare niente dal play store con qualunque rom. Aiutoooo! Come risolvo? E' capitato a qualcuno di avere questo problema?
Androidiani App
Quote:
Stalingrad
Basta usare google e cercare "play store errore 403" ;-)
Qui la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1221882
usiamo la funzione ricerca del forum e se proprio non troviamo nulla allora c'è sempre Google che ricordo è il miglior motore di ricerca ... ;-)
Meglio qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
-
Avevo cercato su google ma le soluzioni proposte non avevano funzionato. Ho riprovato 30 minuti fa e funziona. Il problema era quindi di google e affliggeva i nuovi dispositivi e quelli con le rom installate da poco. Vi ringrazio per l'assistenza! Notte a tutti. Ps: dato che rimproverò a flashare la Miui prima o poi, bisogna fare i wipe tra l'installazione della rom e del google play o no?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Androidiani App
prova a cancellare da impostazioni l'account google, poi vai su playstore e cancella la cache. riconfigura il tutto e vedi se parte :)
edit: ho visto che ti hanno risposto il tanti nel frattempo XD meglio cosi se hai risolto :D
invece volevo dirvi che a quanto pare venerdi dovrebbe uscire la miui V6 con android 4.4 kit kat....speriamo in un porting :D
-
Phoenix530 ti ringrazio x il consiglio ma il problema si è risolto da se!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
figurati caso76 :) ci si aiuta finche' si puo'... comunque per adesso tutto tace dal fronte porting. i russi ultimamente sono fatti pigri xD hehehehe speriamo di vedere android 4.4 nel fine settimana :)
-
Scusate tutti. Mi servirebbe il link dell'ultima rom di Dimid, penso sia la Color. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
-
Grazie mille! ;-D
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Mamma mia, sto cercando di trovare il link dell'ultima color (vorrei provare anche l'ultima lewa) ma dal forum russo non si capisce una Minc... ho tradotto la pagina ma tradotta non mi fa aprire i sotto menù.
Per scaricare devo registrami al forum russo?
Aggiornamento:
Mi sono registrato, adesso riesco a scaricare i link, ora l'impresa è trovare quelli giusti.
Ho scaricato un pacchetto "link.rar" per l'ultima ColorOS ma è protetto da password, e la traduzione della password è?
Russo:
За паролем обращайтесь в личку.
link.rar
Italiano:
La password piacere PM.
link.rar
Consigli?