CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 124 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi direte che sono pazzo, ma io sono tornato al primo amore ... la LeWa ;-)

    Non solo per motivi di stabilità e funzionalità di tutto l'hardware, ma anche per motivi di sicurezza e la praticità di avere tutto quello che riguarda la sicurezza in un tap solo ... tutto integrato, firewall, antivirus, antitheft, ecc ...

    Proverò a sentire di nuovo Valnur se riesce ad integrarci l'italiano in tutte le nuove versioni ... speriamo bene ...

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    stalingrad il problema nn e' tanto se ci integrano l'italiano o meno....il fatto e' che nella versione con l'italiano l'app telefono crashava appena si aprivano i contatti nelle chiamate recenti...un bug che spariva se si metteva la lingua inglese...in oltre nella rubrica comparivano le lettere in russo e non l'alfabeto italiano per selezionare velocemente i contatti...altre app risultavano ancora in russo...tutto un po' poco funzionante direi....considerando che i russi manco ci rispondono quando gli scriviamo sul forum direi che abbiamo fatto solo un buco nell'acqua...mi tengo la dimid sperando esca presto una 1.2 per fixare i piccoli problemi di instabilita'

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma non è che nei due xml ci fossero dei caratteri strani o parti non tradotte ?

  5. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nn saprei dirti...controlla la nuova repo cn i file tradotti e vedi.secondo me mancano xml


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Raga io ho la 1.1 e nn ho problemi di wifi. Penso che dimid le patch le abbia integrate tutte...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Scusami. Dato che hai la dimid 1.1 volevo chiederti se questa rom ha già la recovery moddata integrata (cwm o twrp) nella rom o occorre flasharla successivamente?
    Inoltre mi è sorto un dubbio: dato che la dimensione della partizione della rom viene modificata flashando la dimid 1.1 (per questo occorre flasharla da pc) , volendo poi ritornare ad un altra rom, tipo la lewa, si può farlo da recovery o è necessario un altro flash da pc ? Grazie

  7. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La recovery ce gia...riguardo la seconda domanda nn ti so dire...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Scusami. Dato che hai la dimid 1.1 volevo chiederti se questa rom ha già la recovery moddata integrata (cwm o twrp) nella rom o occorre flasharla successivamente?
    Inoltre mi è sorto un dubbio: dato che la dimensione della partizione della rom viene modificata flashando la dimid 1.1 (per questo occorre flasharla da pc) , volendo poi ritornare ad un altra rom, tipo la lewa, si può farlo da recovery o è necessario un altro flash da pc ? Grazie

    Flashando la Dimid 1.1 con flash tool è come se tu installassi un firmware stock ... a parte avere una recovery usabile.
    Una folta che ti sei stancato di questa rom e vuoi cambiarla, come sempre da recovery fai install da file zip e ti installi la rom che vuoi.
    Questa mattina, dopo aver flashato la dimid 1.1 venerdi sera, mi sono installato una lewa con la stessa procedura di sempre.



    UPDATE LEWA :
    Valnur ha appena pubblicato la nuova versione Lewa datata 21 giugno e mi ha promesso che domani integra anche la lingua italiana perchè oggi era troppo stanco ... La provo e vi so dire come va ...
    Ultima modifica di Stalingrad; 23-06-13 alle 20:46

  9. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aggiunta lewa del 21 giugno e fw thl di druidblack.....la lewa sostiene valnur e' stabile, mentre il firmware thl non ho capito bene quali fix abbia fatto..e' da provare..

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sulla THL ci sono ancora delle parti non tradotte in italiano (in inglese) ma altre parti che sono solo in russo ...
    Per il resto la luminosità è decente anche se non perfetta ...
    L'unico problema è nel wifi ... funziona senza problema, ma se avete un router che fà l'autenticazione dei device tramite MAC adress (come ce l'ho io e come sarebbe da configurare per evitare sorprese ) allora bisogna installare la patch wifi ... altrimenti si può lasciare anche senza patch.
    il software è al minimo e ha solo un app per il download dei video di youtube e le classiche icone della batteria.
    Cosa interessante ha la possibilità di riconfigurare il g-sensor e il proximity sensor senza installare il mtk engineer app ... ma ormai chie è che non se lo installa di default ? ;-)

    Dopo il test posso tornare alla mia LeWa e precisamente a quella del 21 giugno ;-)

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Flashando la Dimid 1.1 con flash tool è come se tu installassi un firmware stock ... a parte avere una recovery usabile.
    Una folta che ti sei stancato di questa rom e vuoi cambiarla, come sempre da recovery fai install da file zip e ti installi la rom che vuoi.
    Questa mattina, dopo aver flashato la dimid 1.1 venerdi sera, mi sono installato una lewa con la stessa procedura di sempre.
    Grazie per la conferma. La recovery compresa nella rom dimid 1.1 è la cwm recovery o la twrp recovery?
    A livello di partizione quindi tra la dimid 1.1 e la 1.0 che differenza c'è (aumento spazio per applicazioni o altro) ? E volendo ripristinare un backup basato su dimid (o lewa), si modificano anche le dimensioni delle partizioni o solo il contenuto della rom?

Pagina 25 di 124 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy