CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 124 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La nimble v 1.0 si istalla da CWM?

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non so di che parli, ma se non ha un file scatter allora sicuro da cwm, altrimenti da flash tool

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Parlo del file che hai messo appena sotto la Lewa rom!
    L'ho istallata da CWM e si è acceso il cell e tutto ok..poi ho riavviato e adesso mi spunta la scritta Zopo ma non si carica più la schermata (
    Ho provato ad entrare in recovery ma sembra che la CWM si sia disinstallata ed adesso mi ritrovo un incomprensibile schermata recovery in cinese!! help



    Vorrei provare a fare Factory reset - Wipe cache e Wipe Dalvik ma il menu è tutto in cinese mannaggia! Qualcuno che sa dirmi l'ordine esatto delle voci in recovery?
    Ultima modifica di marte3707; 12-06-13 alle 12:06

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nn so onestsmente cosa possa essersi incasinato sul tuo zopo..prova a togliere e rimettere la batteria e per entrare in recovery attacca il cell alla corrente elettrica. Se premi power vol giu e' normale che ti spunta il menu jn cinese...


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e cosa devo premere per entrare in CWM?

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    power vol+

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho provato le altre ROM partorite dai russi e qui scrivo alcune considerazioni

    Porting_jb_4.2.2_ S4mod_for_ZP900H
    è un clone del Samsung S4 con tanto di boot logo. L'interfaccia è molto s3-like e non ha nulla di particolare che attiri l'attenzione.
    A livello di sistema sembra abbastanza stabile, ha sempre il problema del wi-fi e quindi necessita della patch. E' un versione che proviene da un porting dall'Amoi N828 e la versione di JB è una 4.2.2
    A livello di 3G e luminosità vanno abbastanza bene anche se la luminosità non è ottimale alla troppa luce.
    Apps non ce ne sono molto e nulla di extra come un buon equalizzatore o un app che lo renda diverso dalle altre ROM.
    Lato molto positivo ha l'italiano come lingua ...


    LeWa_ZOPO_900H_JB2_ROM_13.06.07
    è la nuova LeWa che adesso ha un menu per attivare/disattivare il root in maniera molto semplice ma necessita l'installazione a parte delle gapps e questo rende più lenta la prima configurazione. Per il resto è praticamente uguale alla precedente del 30.05 ... non ha l'italiano ma lo sappiamo già ;-) a breve però ...


    Nimble_ZP910_v1.0_resigned
    questa a primo impatto sembra la migliore ... il wifi funziona da subito, il 3g pure e la luminosità automatica è abbastanza realistica anche senza app specifiche che la regolino. Ha l'italiano già installato e configurato ma è una derivata dalla Stock ROM così come la Druidblack.
    Ha molte delle configurazioni grafiche già inserite nelle patch per la Druidblack e quindi accattivante.
    Potrebbe essere una buona alternativa alla LeWa ...


    A conclusione dei test logicamente ho fatto un recovery del backup e sono tornato alla situazione iniziale in attesa di avere l'italiano integrato ;-)

  9. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ottime considerazioni stalingrad le inserisco direttamente tra le faq per chiunque volesse testare le varie rom

    attendiamo vinnntalk che fixa te compila la rom lewa

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Concordo con Stalingrad, ho questa Nimble da qualche ora e mi sembra più che stabile e funzionale! Ottima alternativa alla Lewa!

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quindi alla fine hai risolto marte? facci sapere come va so che dimid ha modificato anche il kernel ottimizzandolo rispetto alla rom di druidblack...

    c'e' sempre quel fastidioso multi tasking di druidblack che crasha in continuazione?

    cmq sia penso che provero' la lewa nn appena pubblicano la versione con l'italiano, anche xke piu' ottimizzata di quella non ce ne stanno lo stesso valnur sostiene che sia la migliore rom in giro dai tempi dello zopo 900 attendo trepidante!!! XD

Pagina 15 di 124 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy