Ti ringrazio per la celerità nel rispondere.Proverò a cercare le faq della prima pagina su google perchè ormai alcuni link sono purtroppo offline.
Ti ringrazio per la celerità nel rispondere.Proverò a cercare le faq della prima pagina su google perchè ormai alcuni link sono purtroppo offline.
per faq intendo il conenuto del secondo thread...se scendi ci sono tutte le spiegazioni scritte su come risolvere i bug della 4.1.2 e altro...
Ho appena scaricato la rom lewa,e se ho capito bene dovrebbe essere un custom firmware già pronto e ottimizzato al quale dovrei aggiungere solo il fix del wi-fi.Speriamo bene.
La lewa e' solo in inglese al momento. Stiamo lavorando ad una traduzione. Penso sara' finita entro la prossima settimana
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Posso in qualche modo darvi una mano?
certo restano ancora 4 applicazioni da tradurre...se guardi il thread dedicato alla traduzione della lewa c'e' spiegato tutto ^^
Scusate,è questo il file da tradurre?https://github.com/ChromiumPD/LewaOS...er/strings.xml
si questo ... e sei anche fortunato :-P perchè ora ce l'hai in inglese e la traduzione è facile ... noi "vecchi" dovevamo lavorare con il russo :-(
ragazzi inseriti link: firmware modificato by dimid (ha veramente un'infinita' di fix luminosita' compresa)
buon divertimento
Ultima modifica di phoenix530; 11-06-13 alle 00:20