Visualizzazione stampabile
-
[quote name="phoenix530" post=5403852]ecco una novita' interessante dopo tanto tempo: https://disk.yandex.com/public/?hash...W6VVCA3hZ2M%3D
il seguente firmware (gia' aggiunto al main thread) e' un'evoluzione della classic rom di dimid, curata da druidblack (l'avevo dato per disperso quest'uomo).
non dice cosa abbia sistemato, ma sostiene che ha lavorato a risolvere una serie di bug presenti nel firmware 3.1 di dimid. da provare....se volete farci sapere le differenze e il funzionamento, resto in attesa :D (io per ora sono fermo a 3.1 di dimid sul mio zopo)[/QUOTE]
Penso che la provero anche io appena ho un po di tempo
La 3.1 va benissimo.... Sono curioso di vedere quanto e se e' migliorata davvero 😄
P.s. ma posso installarla da recovery o solo con flash?
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
si installa da recovery, ma te lo sconsiglio...ci sono diverse modifiche che a me non sono piaciute molto e non mi e' parso abbia chissa' quali novita'. presenti diversi bug anche. la 3.1 e' piu' stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
si installa da recovery, ma te lo sconsiglio...ci sono diverse modifiche che a me non sono piaciute molto e non mi e' parso abbia chissa' quali novita'. presenti diversi bug anche. la 3.1 e' piu' stabile
Io ho provato ad installarla da recovery..... Dopo l'installazione ,che dura davvero poco rispetto alla versione 3.1, vado per riavviare e mi si pianta sulla schermata iniziale con il logo zopo.... Allora sono rientrato in recovery, x fortuna, e ho rifleshato la 3.1
Nel paccetto linkato forse manca qualcosa xche non mi ha fatto fare nessun passaggio di installazione che invece fa la 3.1
Secondo te che potrebbe essere successo?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
[quote name="phoenix530" post=5425777]si installa da recovery, ma te lo sconsiglio...ci sono diverse modifiche che a me non sono piaciute molto e non mi e' parso abbia chissa' quali novita'. presenti diversi bug anche. la 3.1 e' piu' stabile[/QUOTE]
Io ho provato ad installarla da recovery..... Dopo l'installazione ,che dura davvero poco rispetto alla versione 3.1, vado per riavviare e mi si pianta sulla schermata iniziale con il logo zopo.... Allora sono rientrato in recovery, x fortuna, e ho rifleshato la 3.1
Nel paccetto linkato forse manca qualcosa xche non mi ha fatto fare nessun passaggio di installazione che invece fa la 3.1
Secondo te che potrebbe essere successo?
-
hai fatto i wipe prima di installare il pacchetto? dopo l'installazione hai fatto wipe dalvick e cache? a me non ha dato questo problema ed e' partita normalmente. questa comunque si installa senza procedura guidata. comunque non ti perdi nulla :)
-
inzio con il mio stato d'animo :( mi è caduto lo zopone e si è leneato il vetro. Non è inutilizzabile ma certamente non è una bellezza. Avete qualche sito dove vendono il vetro?
Certo che se come ho trovato su aliexpress costa 60€urini mi sa che si cambia telefono
-
Ti do una cattiva notizia letta su un altro forum ... i display è molto difficile trovarli ancora in commercio perchè i nostri terminali ormai sono usciti di produzione da un anno.
Il rivenditore italiano non ce li ha e sembra solo un paio di rivenditori esteri ne hanno una piccola scorta.
Chi è riuscito a trovarli ha detto che è molto complicato e delicato sostituirlo e lui, pur avendo manualità e sapendo come muoversi, ha impiegato mezza giornata, tante paroline dolci nei confronti degli ingegneri che li hanno progettati ... e rischiato diverse volte il danno.
Detto questo non so se ti è rimasta la voglia di farlo o tenerlo finchè dura ;-)
Si il prezzo è quello + spedizione e non puoi farlo via posta cinese ma per forza corriere espresso ...
-
[quote name="phoenix530" post=5431313]hai fatto i wipe prima di installare il pacchetto? dopo l'installazione hai fatto wipe dalvick e cache? a me non ha dato questo problema ed e' partita normalmente. questa comunque si installa senza procedura guidata. comunque non ti perdi nulla :)[/QUOTE]
Prima no è dopo era impossibile xche era bloccato.... Cmq x ora aspetto magari esce qualcosa di buono.
-
ecco xke...dovevi fare i wipe prima. non puoi sovrascrivere una rom senza prima formattare la memoria...sara' stato questo ad incasinarti il boot :) comunque resta a 3.1 dimid se vuoi stare tranquillo per adesso :)
-
sul forum russo si iniziano a vedere nuovi porting. e' stata rilasciata la cyanogen 10.2 android 4.3.1....non metto il link dal momento che si tratta di una alpha e non funzionano molte cose ancora...speriamo esca presto una 4.4 kitkat e non abbia tutti sti bug :( se qualcuno ha news su nuovi porting provenienti da altri siti, ci faccia sapere...