Se metti il link download io la proverei volentieri....dal sito russo non capisco mai cosa cliccare per il download
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se metti il link download io la proverei volentieri....dal sito russo non capisco mai cosa cliccare per il download
rom cyanogen mod 10.2 alpha 4.3.1: https://disk.yandex.ru/public/?hash=...u0xIwa399Yo%3D
gapps: https://disk.yandex.ru/public/?hash=...esOKYP31410%3D
buon divertimento :)
EDIT: note tradotte con google translate (probabilmente cio' che non funziona o che funziona male)
Firmware per riferimento, piuttosto che per l'uso quotidiano.
* non funziona
-Seconda scanalatura simkarty
-Luminosità automatica non funziona
-Impossibile verificare l'account
telecamera
-GPS
-BT
-Radio FM
* fabbrica
-Wi-Fi funziona bene
-Auto-rotazione opere
Vibro-have
Il tema per il lavoro di cianogeno perfettamente
I servizi di Google sono completamente funzionanti
Cuffie audio hanno
pulsanti Work-touch / burn
Connection è il 1 simkarty
opere vocali Speaker
-sensori di prossimità lavori
-Mobile Internet
ragazzi girovagando per la rete ho trovato questo thread su xda....Cyanogenmod for mediatek devices - Page 160 - xda-developers
negli ultimi post un utente osanna una nuova versione kitkat rilasciata per non so quale terminale mtk6589T....mi chiedevo se si potesse fare un porting della suddetta rom sullo zopo 910... mi aspetto un parere da stalingrad che sicuramente ne capisce piu' di tutti visto che cura i porting della miui :) intanto scrivo ai russi.
Ma X voi è meglio comprare l's4 o aspettare l's 5
Ma secondo te in un 3d che parla di Zopo ZP910 ha senso chiedere quale è meglio tra questi due terminali ????
Magari ti aspetti anche una risposta ???
---------------------------
Io sull'arrivo di KitKat non sarei molto fiducioso.
Un OS come KK non è solo la parte grafica, per quella ci sono tanti launcher e temi che la ricreano, ma tutto un insieme di librerie, driver e soprattutto un kernel ben definito.
Possono anche fare un porting per terminali 6589T ma ricordiamoci che non basta il processore ... ci sono tutti quegli elementi che non si "vedono" ma che sono essenziali per far partire e funzionare un terminale.
Ricordatevi che MTK non rilascia, e non lo farà nemmeno nel futuro, i source ...Zopo ormai non si ricorda nemmeno cosa sia uno ZP910 ...
Per poter avere un porting dove tutto funzioni, bisognerebbe che venisse creato un porting di un terminale che fosse esattamente uguale al nostro ... e noi sappiamo bene quanto già i nostri stessi terminali siano diversi solo per la diversa data di produzione ...
Quindi io vi consiglierei di scegliere la ROM che più vi piace, che meglio rispecchia le vostre esigenze e, se vi piace KitKat installarvi uno dei diversi launcher che lo rendono possibile ... qualche tema e via ... Tanto il launcher è una app che può essere cambiata in qualsiasi momento e su qualsiasi ROM ... MIUI compresa ;-)
Non voglio deprimervi ... ma purtroppo questa è la cruda e reale verità.
Aggiungo ancora una cosa ... sarà anche difficile avere la MIUI v.6 sui nostri terminali per lo stesso motivo di KK :-(
Installato la cyano, devo dire che è stabile ed ad una prima (e ultima) valutazione sembra andare quasi tutto.
ma il lato che mi ha impedito una valutazione piû approfondita é la mancanza del dual sim.... :(.
Una cosa strana é la risoluzione che è piú bassa.
Installato la cyano, devo dire che è stabile ed ad una prima (e ultima) valutazione è stabile
b84car la rom e' una alpha quindi ci sono tutta una serie di cose che non funzionano....si spera che la ottimizzino fixando il tutto, ma ho i miei dubbi per i motivi sopracitati da stalingrad...
ho portato all'attenzione dei russi la rom kitkat rilasciata su xda...staremo a vedere cosa diranno e se sara' possibile fare un porting funzionante...ho i miei dubbi riguardo a tutto, ma ce la faremo...intanto leggo sul sito della cyanogen che stanno lavorando ad una versione per terminali mtk...bisognera' vedere sempre se sara' possibile farne un porting per zopo...se esce qualcosa penso sara' per i nuovi terminali octa core...vedremo. io ormai sono fermo stabile alla classic rom 3.1 con smart launcher 2 e mi trovo piu' che bene al momento :) la mia speranza di vedere kitkat sta solo nel fatto di sperare di vedere sfruttato meglio l'hardware del telefono (in primis la connessione dati e la rete in generale). vedremo cosa esce fuori...saluti :)
L'ho installata sapendo che è un alpha, infatti non critico certaemnte il lavoro. stavo solo facendo notare la ROM non è affatto male, ma è monosim.
Ad ogni modo speriamo bene, le cyanogen sono sempre molto performanti (anche se questa non è direttamente prodotta dalla cyanogen) ma quando avevo l' Galaxy S con le cyanogen ho fatto parecchio tempo.
Ad ogni modo l'unica cosa che veramente mi incuriosisce della 4.4 è l'ART "ahead of time" compiler e la gestione migliorata della ram. Poi per il resto sono spesso funzioni che il nostro zopone non ha (gestione di nuovi sensori in primis).
il nostro zopone mi sa che e' caduto nel dimenticatoio di molti...ormai e' piu' facile trovare nuove rom per i terminali piu' recenti come il 998