Visualizzazione stampabile
-
Si prova a fare un full wipe perchè è molto strana come cosa ... eventualmente prova a riscaricare e ri-flashare lo zip che magari si è corrotto durante il download.
Nell'arco della giornata io cambio 4 volte la rete wifi (casa - stazione - lavoro - casa) e sinceramente non mi è mai successo un riavvio o un blocco.
-
Ho fatto un reset e sembra andare meglio. ma la fotocamera non ha il timer autoscatto? Non lo trovo
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Sinceramente non ne ho mi sentito parlare di questa funzionalità... Ma sei sicuro che ci sia nella stock miui?
-
Nella miui non so se c'è, ma è presente in tutti i cellulari e in tutti le rom che abbia testato...
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
b84car
Ciao Ragazzi, ho notato che su "http://en.miui.com/thread-15732-1-1.html" è uscita la MIUI 4.5.9 che dovrebbe avere la 4.4.2.
Qualcuno la ha provata? io la sto scaricando.... speriamo funzioni, ho voglia di smanettare un pò con una nuova rom. :)
Potete linkarmi questa versione? Non riesco proprio a trovarla
-
Non esistr ancora una miui 4.4.2 per lo zopo. Ancora non esiste nemmeno il fw stock. Bisogna aspettare e sperare che esca...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
nuova color OS di dimid stabile: https://yadi.sk/d/qCR86fm6RC7sD
per il resto ancora non ci sono notizie sulla 4.4.2 per mtk...2 mesi di ritardo rispetto alle news di qualche tempo fa...inizio a pensare che non uscira' mai :|
-
Quote:
phoenix530
Meglio della Classic Dimid 3.1? Ho provato a riflasharla (la 3.1) ma ho sempre problemi di visualizzazione batteria (da 40% al 15% in un batter d'occhio).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ma siete ancora in attesa di una 4.4.2 ??? utopia per gli mtk 6589 ;-)
Io la mia MIUI me la tengo bella stretta e funzionante in tutte le sue parti oltre che aggiornarmela settimanalmente ;-) ... Ho fatto anche un porting per lo Zopo ZP900 che va alla grande quindi non vedo perchè devo aspettare e sperare in qualcosa che non arriverà mai ... A mia moglie non piace la MIUI e sul suo 900 si è messa un Launcher di quelli in stile KitKat (come ha sul Nexus 7) e così è felice oltre a non avere più tutti i problemi che aveva con le varie rom per il suo "vecchio" device ...
-
Quote:
Stalingrad
Ma siete ancora in attesa di una 4.4.2 ??? utopia per gli mtk 6589 ;-)
Io la mia MIUI me la tengo bella stretta e funzionante in tutte le sue parti oltre che aggiornarmela settimanalmente ;-) ....
Ma la rom MIUI funziona perfettamente sullo Zopo Zp910? Mi sembrava di aver letto che aveva alcuni bug. È forse stata ottimizzata o qualche problema rimane ancora?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App