Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Stalingrad tutti noi del forum ti siamo grati per l'impegno che metti a disposizione di noi tutti. Il fatto è che qualcuno non si azzarda a fare prove con altre rom, accontentandosi di quella stock per pigrizia o per mancanza di tempo da dedicarci. Personalmente uso questo terminale come 2-3 telefono e, vista la mia meticolosità, sono sempre alla ricerca della rom perfetta, definitiva anche se so benissimo che tra 3-4 mesi questo dispositivo sarà ormai anacronistico.
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Purtroppo lo è già da 4/5 mesi :-(
Io non so più come "prenderlo" per risolvere i problemi ... ormai ad ogni release c'è sempre qualcosa di nuovo che non va o che va sistemato.
Non ci sono sorgenti ... ormai quelli in circolazione sono pochi e si trova poco sviluppo per questi terminali ... quindi mi sa che il miracolo è già essere riusciti a spingersi fino a questo livello di stabilità ...
La rom perfetta mi sa che non potrà essere di questo terminale ...
-
E' vero (sono passato a un Jiake X3S)! Però fa ancora la sua figura, soprattutto esteticamente. Inoltre come gps è il migliore rispetto agli altri che ho avuto. E poi è il 1° cinafonino che ho avuto! ;-)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
uscita una nuova colorOS per gli intrepidi: https://yadi.sk/d/oMrRHIOcRduqC
comunque dipende cosa ci volete fare con il vostro telefono le uniche due rom valide sono la classic 3.1 di dimid e la miui di stalingrad. scegliete l'una o l'altra in base alle vostre esigenze. tutto il resto e' fuffa. i russi fanno porting orribili della lewa e questa colorOS che non so manco come sia... potete provare la demadroid degli spagnoli altrimenti che e' una 4.2 con grafica kitkat. se volete altro, cambiate cellulare perche' questo passa il convento per lo zopo :)
-
Non ricordo che la coloros avesse grandi problemi, anzi...
-
A me una delle prime versioni di color dava il segnale 3g ballerino e non mi faceva spostare le app su sd...altri avevano problemi di altra natura tipo il cellulare che si riavviava nn so quando...puoi sempre provarla e darci un tuo feedback :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
[quote name="phoenix530" post=5698332]A me una delle prime versioni di color dava il segnale 3g ballerino e non mi faceva spostare le app su sd...altri avevano problemi di altra natura tipo il cellulare che si riavviava nn so quando...puoi sempre provarla e darci un tuo feedback :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App[/QUOTE]
io la sto installando adesso.....
vi faccio sapere piu tardi....
EDIT: Scusate ma non l'ho più installa XChe il cel era della mia signora e lo rivileva subito......
-
Facci sapere alessietto...
Stalingrad ho installato la tua miui 4.5.9 vorrei segnalarti alcuni bug, ad esempio se tento di chiamare un numero da rubrica contatti, da what's app o da altra applicazione, il processo Android.phone si blocca e quindi non mi fa chiamare mentre se lo digito direttamente nel dialer si.
Inoltre altri processi si bloccano nelle impostazioni. Come posso ovviare?
Naturalmente complimenti per la rom, sempre migliore.
-
lo so per questo ho pubblicato le nuove versioni ;-)
prova la 4.5.30 è l'ultima e non ha bug ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stalingrad
lo so per questo ho pubblicato le nuove versioni ;-)
prova la 4.5.30 è l'ultima e non ha bug ...
Si può aggiornare direttamente da terminale o devo fare di nuovo tutto il procedimento da recovery (wipe compresi?) ?
-
purtroppo tutto da 0 ... sono rom prese da diversi porting e non compatibili.