CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 124 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ne che per caso hai ripristinato qualche backup di applicazioni con titanium o similari? capita quando ripristini il backup di componenti interne tipo google play service sta cosa... comunque sto provando a sputtanarmi il cellulare e cancellare tutte le puttanate dalla cartella /system/app. vi aggiorno :P
    Lo avrei fatto ma nn c'è stato bisogno xche alla fine dell'installazione mi sono ritrovato tutto com'era.. ....
    Forse lo dovrei fare invece? ! Che dici..

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    allora mi sa che e' questo il tuo problema...te non hai fatto il wipe!!! prima di installare la nuova rom devi fare wipe di sistema...formatta data, system, cache e dalvik...se hai twrp basta che fai un full wipe di tutto tranne che delle ultime due voci inerenti alla sd...poi installi da zero il sistema e con titanium backup o similari ripristini i backup delle app utente....

    intanto se qualcuno sa come rimuovere i residui di viper e xposer dalle preferenze di sistema, mi aiuterebbe a risolvere un grosso problema

    edit: niente...alla fine sono tornato alla dimid 3.1. a furia di fare prove ho sminchiato la rom...comunque sia ci sono troppe cagate che consumano batteria secondo me...dalle 10 di stamattina sono arrivato alle 5 del pomeriggio con il 30% di batteria...di solito sono al 60-70%..comunque il telefono riscalda parecchio con sta rom, e la qualita' delle chiamate e' inferiore alla dimid 3.1... se venisse ottimizzata la batteria e ripulita da tutte le cagate che ha, sarebbe sicuramente meglio...in attesa di una nuova release o di un porting di una 4.4 pulita
    Ultima modifica di phoenix530; 16-06-14 alle 17:53

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    So che chiedo tanto...ma avete provato se funziona ART?
    in più volevo chiedervi una cosa che non riguarda il telefono, ma volendo provare questa rom ne ho necessità,
    ho installato il gioco di Walking Dead, che ha il solito apk e la cartella android/obb, ma i salvataggi dove li mette? tra i dati dell'apk?
    perckè facendo il BK di gobackup ho il timore che mi perdo i salvataggi.

  5. #1154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    In teoria e' tutto su sd e non dovresti perdere nulla...art nn so cosa sia...cmq succhia troppa batteria e riscalda parecchio...forse ripulita e riportata a qualcosa di "classic" risultera' meglio...ergo mi rivolgo a stalingrad x sapere se sia una cosa fattibile visto che ne capisce piu di tutti noi di modding

    edit: dimid sul forum russo ha linkato una rom 4.4.2 per amoi n828 che sembra pulita priva di alcuna modifica...speriamo sia multilingua e che ci lavori su per un porting...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Ultima modifica di phoenix530; 16-06-14 alle 20:47

  6. #1155
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    allora mi sa che e' questo il tuo problema...te non hai fatto il wipe!!! prima di installare la nuova rom devi fare wipe di sistema...formatta data, system, cache e dalvik...se hai twrp basta che fai un full wipe di tutto tranne che delle ultime due voci inerenti alla sd...poi installi da zero il sistema e con titanium backup o similari ripristini i backup delle app utente....

    intanto se qualcuno sa come rimuovere i residui di viper e xposer dalle preferenze di sistema, mi aiuterebbe a risolvere un grosso problema

    edit: niente...alla fine sono tornato alla dimid 3.1. a furia di fare prove ho sminchiato la rom...comunque sia ci sono troppe cagate che consumano batteria secondo me...dalle 10 di stamattina sono arrivato alle 5 del pomeriggio con il 30% di batteria...di solito sono al 60-70%..comunque il telefono riscalda parecchio con sta rom, e la qualita' delle chiamate e' inferiore alla dimid 3.1... se venisse ottimizzata la batteria e ripulita da tutte le cagate che ha, sarebbe sicuramente meglio...in attesa di una nuova release o di un porting di una 4.4 pulita
    Proverò a fare così allora...
    A me come dicevo prima il terminale nn scalda molto anzi, Ma nn lo ho messo alla frusta! Per le applicazioni che vuoi togliere nn saprei ma io nn le trovo così fastidiose e la durata della batteria sembra simile a prima ma ve lo posso dire da domani.
    Ora procedo col wipe e rinstallazione e poi vi dico... A dopo.

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. #1156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il tasto home che non accende il display è motivo più che sufficiente per attendere rom migliore...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #1157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si concordo...anche il fatto di dover sbloccare il telefono x vedere le notifiche del menu a tendina

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  9. #1158
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Avendo a casa due pesti che smanettando con il mio cell il fatto che il menu a tendina nn sia raggiungibile con il telefono bloccato è solo un bene così nn possono fare danni! Poi che il tasto home nn accenda il display nn credo sia propio la pecca più grande di questa rom..... Almeno x me

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alessietto750; 17-06-14 alle 19:30
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #1159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    X me sono tante piccole cose che non vanno ma che sono sopportabili....ho levato la rom piu per la durata della batteria e la mancanza della tastiera android. Poi ho cmq notato che ha un lieve difetto di risoluzione del display che mi sgranava lo sfondo che uso di solito che mo dava fastidio...ho preferito rinunciarci e aspettare una rom pulita

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza di questa 4.4 . Non riscalda, non sembra dare al momento nessun problema evidente. I programmi extra li ho disattivati tutti in 2minuti, se devo trovare un difetto per essere pignoli è il menù a tendina che non rileva se aperto da destra o da sinistra, come sugl'altri cellulari 4.4, che apriva il menù notifiche o i toggle in base alle esigenze. In più quel grigio trasparente è poco leggibile. Come avevo detto ho ripristinato the working dead...ma niente salvataggi non è giustoooooo. Ad ogni modo sembra una buona 4.4 anche se manca là funzione ART il fuoco compilatore che sostituisce dalvik. Usando codice precompilato all'installazione. In poche parole migliori prestazioni.

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

Pagina 116 di 124 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy