CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 124 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver capito che manca il kernel se non vado errato...sta rom dovrebbe essere un ibrido...cmq e' bella ma non mi soddisfa come la vecchia 3.1 di dimid..spero in un porting piu pulito senza funzioni extra inutili che occupano memoria a minkia

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Mia esperienza di questa 4.4 . Non riscalda, non sembra dare al momento nessun problema evidente. I programmi extra li ho disattivati tutti in 2minuti, se devo trovare un difetto per essere pignoli è il menù a tendina che non rileva se aperto da destra o da sinistra, come sugl'altri cellulari 4.4, che apriva il menù notifiche o i toggle in base alle esigenze. In più quel grigio trasparente è poco leggibile. Come avevo detto ho ripristinato the working dead...ma niente salvataggi non è giustoooooo. Ad ogni modo sembra una buona 4.4 anche se manca là funzione ART il fuoco compilatore che sostituisce dalvik. Usando codice precompilato all'installazione. In poche parole migliori prestazioni.

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Se manca ART non vedo il motivo di passare a questa ROM. Sicuro che non c'è, lo hanno sradicato dal kernel?

  4. #1163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    onestamente io non ho avuto il tempo di guardare se art c'era o meno perche' il telefono perdeva in prestazioni riscaldandosi e scaricandosi in fretta, piu' tutte le altre imperfezioni...comunque staremo a vedere se uscira' una rom meno incasinata...io inizio ad avere qualche dubbio...

  5. #1164
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io la sto ancora usando e mi ci trovo bene, nn riscalda e nn consuma troppa batteria.... Se mi spiegate dove trovare questo ART che nn so cos'è provo a cercarvelo io
    P. S. Una cosa che ho notato ma è molto sciocca è che quando terminano una chiamata il tasto rimane rosso anziché diventare grigio come prima.
    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alessietto750; 17-06-14 alle 19:39
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ART si dovrebbe trovare nel menù opzioni sviluppatore che si attiva cliccando 10 volte sul "nome build" in info sul telefono...ma niente ART non c'è ma il cell cmq va monolito meglio. Ho notato che con il float caller attivato se lo schermo è spento e ricevo una chiamata questo suona ma non attiva lo schermo, bisogna premere il tasto power ma questo attiva lo schermo ma silenzia la chiamata...alla fine ho disattivato il float caller..carina questa funzione ma con questo bug non si puó usare il float caller. Altri hanno notato lo stesso problema? Io ho disattivato tutti i programmi inutili...risultato cellulare con RAM enormemente meglio della miui e tutti i giochi vanno meglio...oggi vedo quanti punti mi fa sui test

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di b84car; 17-06-14 alle 23:35

  7. #1166
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io lo ho attivo e con cell in blocco quando ricevo chiamate fa come al solito.... Si accende lo schermo e mi fa rispondere.

    Ho notato che se faccio come dici x l'ART mi dice che nn c'è bisogno e che sono già uno sviluppatore.. Ma se vado su opzioni sviluppatore nn trovo niente al riguardo.
    Parlando di test con antudu a me arriva a 14070, quasi mille punti in più di prima. Non male!
    Ultima modifica di Alessietto750; 18-06-14 alle 02:16
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  8. #1167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma a voi lo squillo quando chiamate risulta a volume piu basso di quando rispondono alla chiamata? A me sta cosa mi ha scoraggiato parecchio..in mezzo al traffico cittadino sentivo a malapena squillare a volume massimo...quanto fate voi con un pieno di batteria? Non vi si riscalda sotto la telecamera messaggiando u poco con whatsapp o navigando?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  9. #1168
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [quote name="phoenix530" post=5761911]Ma a voi lo squillo quando chiamate risulta a volume piu basso di quando rispondono alla chiamata? A me sta cosa mi ha scoraggiato parecchio..in mezzo al traffico cittadino sentivo a malapena squillare a volume massimo...quanto fate voi con un pieno di batteria? Non vi si riscalda sotto la telecamera messaggiando u poco con whatsapp o navigando?


    A me squilla al massimo e nn scalda x niente
    Forse la batteria cala un po' più in fretta ma io trovo il tutto molto equilibrato e funzionale. Quei problemi che avevo li ho risolti cancellando da titaniu i backup precedenti delle applicazioni che erano impazzite x così dire.
    Forse il volume può essere ancora migliorato dall'engineer mode.

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alessietto750; 18-06-14 alle 14:23
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #1169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    l'utente georgie (quello che sul forum russo fa le miui), ha rilasciato degli screen di una versione moddata del porting 4.4.2.... non so se la rilascia a breve o meno, pero' da provare penso...

  11. #1170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    nuova classic rom 4.0 di dimid !!!

    il firmware e' sempre 4.2.1, ma ha ricreato un firmware da zero con nuovi fix e funzioni
    https://yadi.sk/d/CMPRIhdfU7W3Y <---link

    per il momento provo questa nella speranza esca una 4.4.2 classica...comunque non capisco se sul forum russo sia stata rilasciata una seconda 4.4.2 pulita rispetto a quella che abbiamo condiviso qui... comunque mi sa che non era una 4.4.2 vera, ma un ibrido vista la versione del kernel che mi pare essere la stessa di questa nuova dimid...correggetemi se sbaglio...

    comunque ci aggiorniamo. corro a provare questa nuova dimid

Pagina 117 di 124 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy