CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 124 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche io...pero' se si aspetta una cyanogen, quella mi tenta ancora di piu cmq la provero' appena posso.

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    questa è una cyanogen !!!!!!!!

  4. #1133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ok allora aggiorno subito xD

    edit: visto che la rom sembra stabile dai test di stalingrad, ho inserito il link nel main thread. al momento le altre rom segnalate come la yandexkit non le metto visto che sono localizate per i servizi russi e non sappiamo neppure se hanno la lingua inglese o italiana...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Ultima modifica di phoenix530; 15-06-14 alle 17:02

  5. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Ok allora aggiorno subito xD

    edit: visto che la rom sembra stabile dai test di stalingrad, ho inserito il link nel main thread. al momento le altre rom segnalate come la yandexkit non le metto visto che sono localizate per i servizi russi e non sappiamo neppure se hanno la lingua inglese o italiana...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    qual'è la ROM giusta? kitkat....zip?

    grazie!

  6. #1135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lo zip da scaricare e' quello precedentemente linkato da me qualche post fa.. l'ho aggiunto anche al main thread

    io spero solo si possano spostare le app sulla sd senza problemi con questa rom...sono a corto di memoria interna per le app e qualche cosa mi tocca metterla su sd

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto

  8. #1137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la sto installando. a quanto pare questo e' un porting della srr kitkat del team skd. hanno sfornato diverse rom per gli ultimi modelli zopo e dimid ha semplicemente fatto un porting della v3 correggendo l'init d sul nostro zopo 910

    appena ripristino tutto vi dico la mia e se trovo bug importanti

    EDIT 1: allora la rom e' partita. e' spettacolare il nuovo launcher kit kat, ma non mi permette di creare cartelle al di fuori del desktop come nelle precedenti versioni di android...mi sa che mettero' golauncher come con la dimid. ci sono un mare di applicativi che non conosco installati con il sistema...qualcuno sa darmi dei chiarimenti e dirmi di che si tratta?
    in oltre non capisco perche' ci sono due icone per la galleria android....

    edit2: i volumi sono bassissimi...bisogna al solito editare l'enginering mode alla solita maniera di sempre.
    qualcuno di voi sa come levare la barra argentata in alto e rimettere lo stile nero classico di sempre? mi sta troppo sulle palle quando appare xD
    sapete come rimuovere anche la banda della sim2? non avendo una seconda sim mi scoccia vedere il segnalatore con la x perennemente accanto alla batteria...

    per il resto ci sono un mare di funzioni tipo viper e exposer che non so se valga la pena attivare oltre al fatto che non so a cosa servono...
    Ultima modifica di phoenix530; 15-06-14 alle 18:48

  9. #1138
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    la sto installando. a quanto pare questo e' un porting della srr kitkat del team skd. hanno sfornato diverse rom per gli ultimi modelli zopo e dimid ha semplicemente fatto un porting della v3 correggendo l'init d sul nostro zopo 910

    appena ripristino tutto vi dico la mia e se trovo bug importanti

    EDIT 1: allora la rom e' partita. e' spettacolare il nuovo launcher kit kat, ma non mi permette di creare cartelle al di fuori del desktop come nelle precedenti versioni di android...mi sa che mettero' golauncher come con la dimid. ci sono un mare di applicativi che non conosco installati con il sistema...qualcuno sa darmi dei chiarimenti e dirmi di che si tratta?
    in oltre non capisco perche' ci sono due icone per la galleria android....

    edit2: i volumi sono bassissimi...bisogna al solito editare l'enginering mode alla solita maniera di sempre.
    qualcuno di voi sa come levare la barra argentata in alto e rimettere lo stile nero classico di sempre? mi sta troppo sulle palle quando appare xD
    sapete come rimuovere anche la banda della sim2? non avendo una seconda sim mi scoccia vedere il segnalatore con la x perennemente accanto alla batteria...

    per il resto ci sono un mare di funzioni tipo viper e exposer che non so se valga la pena attivare oltre al fatto che non so a cosa servono...
    Io per primo come bug ho trovato quello di google play che nn me lo apre e ni segnala di continuo che si è chiuso in modo anomalo. È capitato anche a voi.?
    Poi c'è da dire anche che il primo flash nn è andato a buon fine anche se poi riaccendendo il cell sembrava aver caricato tutto solo che dava continui messaggi di memoria piena sia dei SMS che dati. Ora ho rifleshato e pare sia andato tutto come si deve tranne per il fatto che google play nn funziona. Come posso risolvere?

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #1139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Cerca l'errore che ti restituisce.su google...di solio cancellando account google e svuotsndo la cache parte.

    Ragazzi piuttosto...e' possibile cancellare alcune app di sistema doppione o che non mi interessano? Ci sono 3 icone galleria di cui due uguali...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. #1140
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Cerca l'errore che ti restituisce.su google...di solio cancellando account google e svuotsndo la cache parte.

    Ragazzi piuttosto...e' possibile cancellare alcune app di sistema doppione o che non mi interessano? Ci sono 3 icone galleria di cui due uguali...

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Credo di si usando qualsiasi explorer ...
    Un'altra cosa di positivo da segnalare è che flashando la rom non cancella tutto ma riparte da dove eravate rimasti quindi nn c'è bisogno di backup.

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 114 di 124 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy