Facci sapere com'è e se ne vale la pena io per ora con questa 4.4.2 anche se tarocca mi ci trovo bene.
Aspettando news!
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Facci sapere com'è e se ne vale la pena io per ora con questa 4.4.2 anche se tarocca mi ci trovo bene.
Aspettando news!
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
io non amo molto le cose tarocche visti anche i vari problemini che sono sorti :D
sto installando in questo momento...vi tengo aggiornati ;)
Dunque ragazzi...posso dire da un primo sguardo che questa nuova dimid 4.0 e' la rom definitiva 4.2.1 per il nostro zopo. Sembra piu reattiva della versione precedente e la batteria mi sembra molto piu ottimizzata di qualunque altra rom. L'unico problema che ho riscontrato e' il widget dell'orologio digitale sgranato su golauncher, ma ne ho scaricato un'altro dal market. Per il resto va da dio :) non ci sono sostanziali modifiche. E' stato rimosso l'orologio accanto l'indicatore di batteria e ora quando si chiudono le app in background c'Ė uno sfondo grigio. Non so xke manca la lettera e' accentata che viene sostituita con una lettera russa ovunque..apparte questo piccolo bug e' tutto perfetto.sono state ripristinate pure le foto a dimenzioni ridotte quando si riceve una chiamata(cosi non sgranano piu le facce). Provatela e fatemi sapere. Io dopo installo le prime patch rilasciate da dimid :)
edit: al seguente link trovate una utile patch per la rom: http://forum.china-iphone.ru/downloa....php?id=130228
la seguente patch aggiunge un cpu governor integrato nel menu' sviluppatore che vi consentira' di selezionare le solite modalita' di controllo per la frequenza del processore. bisogna pigiare l'opzione per avviare il governor all'avvio e confermare. io per ora sto provando la hotplug. in oltre sotto la voce display potete cambiare i font di sistema e mettere quelli che piu' vi piacciono :) ora smanetto un poco e vedo se si puo' risolvere il problema della mancanza delle lettere occidentali accentate ^^ comunque ho scritto a dimid sperando che mi cachino senza deletarmi il post al solito visto che traduco sempre con google...
EDIT2: problema dei font risolto!!! basta installare la patch linkata, andare su impostazioni->display-> font e selezionare il primo font della lista e poi pigiare i primi due tasti in basso. il telefono si riavviera' e al riavvio riavrete il font roboto (quello standard di android) con tutti i caratteri mancanti...niente piu' errori di visualizzazione :) adesso non resta che testare le varie opzioni del governor per capire quale fa risparmiare piu batteria senza compromettere troppo le prestazioni ^^ al momento io ho settato ondemand con i/o cfq. se qualcuno conosce una combinazione migliore mi faccia sapere :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di utilizzo, posso dire che la rom va abbastanza bene... Sono uscite diverse patch per aggiungere varie funzioni al sistema, ma non le ho installate...il cpu governor ho preferito staccarlo per evitare casini e vedere per ora come va senza...ho notato un solo problema ereditato dalla precedente versione: la batteria precipita di botto dal 40% fino al 20-10%...provato il wipe battery, ma nulla. X il resto il mio verdetto e' piu che positivo x questa rom :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Il problema della batteria era l'unico bug che mi infastidiva. Visto che non è stato fixato penso di restare con la 3.1
Poi tutte queste patch aggiuntive dove si trovano?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Trovi le patch aggiunive sul solito forum russo...l'unica che al momento vale la pena installare, e' quella che ho linkato. Le altre aggiungono funzioni aggiuntive che reputo superfule. Cmq trovi tutto sul solito forum russo :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
C'è magari anche qualcuno che sta testando la 4.4.2 ? Io la adopero dal giorno in cui è uscito il link qui nel forum e devo dire che va bene ma vorrei potermi confrontare con qualcuno che non la reputi solo tarocca visto che tutto quello che montiamo sui nostri device lo è (lo dico in maniera del tutto amichevole senza voler offendere nessuno). Io credo che basti veramente poco, x chi ha le giuste conoscenze, per farla diventare (quasi)perfetta, in questi giorni io non ho rilevato nessun innalzamento della temperatura ne evidenti cali di batteria anche con wi-fi acceso e con video streaming o in gaming.
Uso go launcher al posto dell'originale che a dire il vero non ho provato ancora, ma cosi mi trovo benissimo al momento.
le uniche cose che possono dare fastidio sono quelle già dette, come il tasto home che nn accende il telefono o il volume un po basso, cosa che ho risolto nell'engineer mode.
Per adesso vorrei solo sapere dove e cosa posso modificare per fare in modo che il tasto della chiusura delle chiamate diventi grigio come prima mentre adesso rimane rosso anche quando la telefonata termina.
Confido in tutti voi smanettoni expert e della domenica come me!
Da utente finale non credo ci sia nulla che tu possa fare...ti tocca tenertela cosi...alla fine sto porting ibrido credo sia stato un regalo che il caro dimid ha voluto fare a tutti gli utenti che continuavano a chiedere notizie sulla 4.4.2. Ormai mi sono rassegnato alla classic rom 4.0 che e' cmq un passo avanti alla precedente versione :)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Per essere un ibrido a me va più che bene..... Se la miglioreranno ancora ben venga! Tanto a ritornare alla precedente nn ci vuole molto.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Io uso la 4.4.2...tutto stabile e perfetto nessun mal funzionamento. La versione del kernel è la 3.4.5 ma penso che il kernel sia rimasto sempre uguale. Anche perchè sul nexus con la 4.4.2 la versione del kernel è la 3.4.0....misteri
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App