https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EKdxN.jpg
Queste sono le info che da il mio
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EKdxN.jpg
Queste sono le info che da il mio
Il kernel dovrebbe essere sempre lo stesso della 4.2...cmq sia e' pur sempre un porting...avra' sempre qualcosa in meno delle rom native...alla fine de gustibus.io mi trovo meglio con la classic per i bug della 4.4.2 precedentemente citati...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
per chi ha problemi di percentuale di batteria che passa velocemente dal 40% al 20-10%, provate questa guida : Come calibrare la batteria Android | Salvatore Aranzulla
Edit: ragazzi la guida funziona! Ho risolto i problemi di percentuale di carica falsata :) ora scende piu lentamente e non piu di botto dal 40% al 10%...provare x credere ;)
Per la patch guarda sul forum russo. C'e' un thread nelle ultime pagine con tutte le patch linkate
Ciao ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia esperienza sulla 4.4.2
non ho notato anomalie nella batteria;
nessun impuntamento della UI anche se io uso go launcher; (forse un leggero lag in risposta)
nessun surriscaldamento della batteria;
il livello dell' audio è più che buono, settato anche dal programma viper4android fx;
sto rilevando un problema fastidioso con l'app. di youtube: al momento della riproduzione del video la schermata si blocca in diapositiva mentre l'audio va avanti, questo succede sia in wi-fi che sotto rete mobile. Provando a disinstallare l'app e reinstallandola il problema rimane.
Per ora credo di non avere altri problemi, e dato che ho aggiornato anche il terminale di mia moglie adesso ho due tester sotto prova che vengono utilizzati in maniera sostanzialmente diversa e per vedere se rendono allo stesso modo, meglio o peggio.
Vi tengo aggiornati.
Hai installato qualche patch o solo la ROM liscia?
Hai installato qualche patch o solo la ROM liscia?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora niente patch anche xche non le ho mai intallate e non conosco la procedura
Raga io a distanza di giorni confermo che la dimid 4.0 va alla grande senza bug. Con la procedura di calibrazione si risolve pure il problema dell'indicatore :) unica vosa che vorrei risolvere, e' la mancanza dell'ora accanto all'indicatore della batteria...qualcuno sa come poterla rimettere?
Ciao ti volevo chiedere se tu nel menu opzioni, nella sezione memoria hai la possibilità di scegliere come primaria quella interna o quella esterna,
per l'installazione delle applicazioni ?
Io ricordo che ci fosse ma in questa 4 .4 nn c'è. Sarà possibile inserirla?