Alessietto io non uso la 4.4.2, ma la dimid classic rom 4.0 (android 4.2.1 pulita senza customizazioni stile kitkat). Cmq da me posso selezionare la memoria. Nella tua rom non lo so...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alessietto io non uso la 4.4.2, ma la dimid classic rom 4.0 (android 4.2.1 pulita senza customizazioni stile kitkat). Cmq da me posso selezionare la memoria. Nella tua rom non lo so...
Infatti me lo ricordavo... Nella mia infatti nn si può e ti volevo chiedere se è possibile aggiungere quella funzione.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
No. Purtroppo e' una cosa che dipende dalla rom. Puoi provare cmq a spostare le app con titanium e vedere se te le mette sulla sd o meno.
Ciao ragazzi. Con mio grande rammarico vi dico che sto tornando alla cucla 3.1 dato che mi si sta presentando un problema con la connessione Wi-Fi. In pratica succede spesso che si interrompa la connessione con il segnale cmq presente. Questo è l'unico vero motivo x cui torno alla vecchia e spero vivamente che qualcuno possa e voglia mettere mano a questo porting in modo da ottenere una rom natività cynogen!
Scusa ma invece della 3.1 xke non installi la nuova 4.0?
[quote name="phoenix530" post=5811915]Scusa ma invece della 3.1 xke non installi la nuova 4.0?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, link nella prima pagina?
Edit: trovata cucla 4.0 installato e ci risentiamo
[quote name="Alessietto750" post=5811919][quote name="phoenix530" post=5811915]Scusa ma invece della 3.1 xke non installi la nuova 4.0?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, link nella prima pagina?
Edit: trovata cucla 4.0 installato e ci risentiamo
Edit 2: installazione faticosa ma riuscita, l'orologio affianco alla batteria si rimette dal menu opzioni-displey-setting statusbar.
Devo correggere ancora le parole restanti in russo ma sembra vada tutto bene e sono riuscito a portarmi dietro alcuni programmi della 4.4.2 come timely ,Walkman ed altri tramite titaniumbackup.
Spero ancora però che aggiustino la cynogen.
A dopo.
Grazie per la dritta sull'orologio!! Ora si che sta nuova rom e' perfetta :D speriamo esca una vera 4.4.2 cmq...
EDIT: aggiunto il link alla patch per i font nel main thread
EDIT2: qui ci sono tutte le altre patch uscite per 4.0 http://forum.china-iphone.ru/zopo-zp....html#p1328736
Ho installato la dimid ultima, non riesco a trovare i widget...consigli?
Io ho messo go launcher e mi sono scaricato i widget che mi servivano a parte dal market. Cmq dovrebbe esserci qualcosa gia preinstallato...