Visualizzazione stampabile
-
Comunque è possibile temporaneamente attivare il correttore ortografico e la lingua italiana. Basta andare sulle impostazioni di lingua e input, de selezionare l' inglese, selezionare l'italiano e scaricare il pacchetto con una rete WiFi. Spero di essere stato d'aiuto. Ciau
-
Ma quindi posso continuare con la traduzione oppure il lavoro è stato già eseguito da Dimid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dinuzzo
Ma quindi posso continuare con la traduzione oppure il lavoro è stato già eseguito da Dimid?
Dimid ha solo creato una nuova rom ... non lewa ... non l'ho provata quindi non ti so dire se va o meno.
Io rimango sulla lewa perchè mi sta dando molte soddisfazioni.
-
aggiunta combo patch 6 per fw druidblack
EDIT: aggiunto anche link ad beatsaudio 6.27 per la gioia di stalingrad :D
-
Quote:
Stalingrad
Dimid ha solo creato una nuova rom ... non lewa ... non l'ho provata quindi non ti so dire se va o meno.
Io rimango sulla lewa perchè mi sta dando molte soddisfazioni.
Perfetto,mi sono appena registrato sul sito per editare il file.Ancora un paio di domande.Va bene la traduzione con google translate?Come faccio per avvisare gli altri utenti quale parte sto modificando?(in modo da non fare doppio lavoro).Mi scuso in anticipo per tutte le domande.Grazie per l'attenzione
-
Dinuzzo sul thread della traduzione trovi tutte le info...devi scaricarti i file da tradurre sulla repo, usi google translate x tradurre solo le parti in russo e poi metti su megaupload il file tradotto che io lo revisiono e lo carico sulla repo. X maggiori info guarda il thread della traduzione
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Ho un piccolo grande problema. Il telefono non riesce mai a rilevare la memoria SD (quella interna al telefono per intenderci) mentre legge perfettamente quella da me inserita..come posso risolvere?
-
Se ti chiede di formattarla fallo. Io ho risolto cosi quando ho ripristinato il backup con cwm
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
Se ti chiede di formattarla fallo. Io ho risolto cosi quando ho ripristinato il backup con cwm
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
No no..non mi dice di formattarla, non riesce proprio a trovarla..non c'è fisicamente..
-
prova a reinstallare allora un'altra rom e vedi se funziona...magari e' successo qualcosa di anomalo e non ti riconosce la partizione...