buona vacanza divertiti :D
Visualizzazione stampabile
buona vacanza divertiti :D
Buone vacanze!!
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Ragazzi,sono disperatamente alla ricerca di una guida per installare le rom su zp910.Ho chiesto anche aiuto in privato a Phoenix che è stato molto gentile ad indirizzarmi.Ma fra scatter cmw flash rom...non ci sto capendo nulla.Il telefono arriva settimana prossima e non vorrei trovarmi impreparato.
Grazie mille ...
dinuzzo credimi....appena hai il telefono in mano avrai le ideee molto piu' chiare :D
cmq se cerchi su youtube o piu' precisamente nel forum della zopo trovi una videoguida da qualche parte su come usare flash tool :)
anche se ti rileggi la discussione nel thread dedicato allo zopo910 trovi molte info, che poi sono tutte racchiuse nelle faq qui in modding :)
scarica la roba dai link in questo thread e non avrai problemi ;)
Phoenix tu non riscontri nessun problema con suonerie e notifiche?
La rom è davvero stabile e performante però, almeno per quanto mi riguarda, ha ancora diversi bug da risolvere, per esempio per quanto riguarda le suonerie che si resettano al riavvio (anche mettendole nella cartella ringtones) oppure le notifiche dei social network che non visualizza o ancora i contatti che ogni tanto scompaiono.. per il resto ottima!
A me i contatti non sono ancora spariti...le suonerie mettile dentro la cartella della suoneria di sistema con es file manager da robot e riavii.
EDIT: aggiunta nuova versione lewa del 14 giugno....dubito pero' ci abbia messo l'italiano valnur...da provare :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
le suonerie le ho messe nella cartella delle suonerie di sistema infatti spuntano nel menu delle suonerie..ma niente..
Strano...a me ha sempre funzionato...che file manager usi? Io con es file manager non ho problemi mentre CN altri ho avuto qualche difficolta ...attualmente ho la ROM dimid e sto CN suoneria mp3 piazzata nella partizione di sistema insieme a quelle base di android...
EDIT: sul forum russo si parla di questo firmware: ZP_900H_JB_4.2.1_THL_W100
druidblack dice che e' perfetto ma non riesco a trovare il link per scaricarlo...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxly
Phoenix ecco qui il link ;-)
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App