ottimo! grazie ora lo aggiungo :D qualche feedback a riguardo? chi l'ha testata approfonditamente?
Visualizzazione stampabile
ottimo! grazie ora lo aggiungo :D qualche feedback a riguardo? chi l'ha testata approfonditamente?
Approfonditamente è una parola grossa...
Non funziona la luminosità automatica, io uso le suonerie standard e non lì non ci sono.
Mi fa impazzire lo sblocco dello schermo!! rotfl
Ora ho rimesso la Nimble, per me sono equivalenti
Assurdo...sto terminale e' maledetto!!! Speriamo in qualcosa di universalmente stabile..
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
La htc ha sempre il problema del wifi da patchare e la luminosita che funziona a caz.... Il 3g/h+ sembra funzionare abbastanza bene visto che sono a quota 1500 e navigo tranquillo ;-) sento pero la mancanza della lewa anche se in inglese ma solo quella del 30.05.
L'ultima non posso scaricarla altrimenti mi mangio il credito ;-)
Domani se riesco provo la dimid.
Se qualcuno prova la nuova lewa pubblichi i feedback.
Ciao ciao
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Ii per ora fino a quando nn mettono una lewa decente in italiano, sto da piatto con la dimid....ancora fortunatamente nn ho avuto grossi problemi...devo capire solo xke arrivano sms a tutti meno che a una persona...bho..
E' uscita la Nimble v1.1:
* Optimized core
* Internal memory is 2.5 GB
* TWRP 2.4.4.4
* Advanced menu for developers
* Engineering in the settings menu Developer
* G-sensor calibration in the settings
* Separate volume control for ringtones, media, alarm and voice call setup audioprofilya
* In the "recovery and disposal," added the backup utility.
* Menu "Reset" resets the phone rekaveri to properly restore or backup
* Video recording: container - MP4, Video - MPEG4, audio - ACC 16000 Hz 128 kbit
* Screen unlock with 3 buttons
* Fixed offset the unlock button to the right of center
* FM radio from Lenovo S920, can work without headphones
* Altered photo of the contact on the screen with the improvement of the quality of
* Fixed flashlight
* Removed OggBatteryMod
Questa versione si installa via flahstool, se non ho capito male a breve dovrebbe rilasciare una versione installabile via CWM
O mamma quanta roba...l'hai gia provata? Io comincio a scaricarla e la provo..
EDIT: appena installato..praticament si usa flashtool xke in questa versione cambia la dimenzione della partizione di sistema...dubito uscira' la versione installabile da recovery...cmq sia fleshata e funziona alla grande (almeno per ora) :D
Quindi c'è da caricare lo scatter e flashare? Uffi preferivo da recovery dato che ogni volta che devo flashare qualcosa ho sempre problemi x_X
telefono spento e collegato?? help x_x
si esatto... basta che usi flash tool per 4.2 scaricabile da questo thread e va tutto liscio come l'olio :)
disattivando la modalita' sviluppatore ho notato in oltre che il sistema risulta piu' fluido...provare per credere ;)
cmq sia ottimo firmware, meglio del druidblack che ormai reputo abbastanza obsoleto anche xke questo include molte cose delle combo patch :)
premo su download ma resta sempre a 0% :(
mi puoi dire cortesemente il procedimento esatto da fare?? te ne sono grato