Visualizzazione stampabile
-
se hai installato i driver bene, devi semplicemente premere download con telefono collegato senza sim,sd e batteria. appena vedi 0% metti la batteria e dovrebbe cominciare a fleshare....se ti da errore o hai problemi con driver installati male o non validi, o devi cambiare versione di flash tool
-
addirittura senza sime scheda sd? o.O io la prima volta ho flashato senza togliere nulla ed è andato tutto bene ma ora non va..riprovo e ti faccio sapere
EDIT: Failed to open COM 6
:(
-
Io per flashare spengo il cell, stacco la batteria per esser sicuro che sia spento, rimetto la batteria e lancio flashtool.
Carico lo scatter e dopo aver premuto download, collego il cavo.
Parte immediatamente e fatto.
Senza rimuovere sim e smart card.
Se hai problemi con i driver, prova ad installare Snappea, devrebbe sistemare al 100%
-
ho già provato ad istallare snappea e mi dice che i driver sono ok.. infatti già in precedenza sono riuscito a flashare.. Ora ho provato in tutte le maniere ma nulla di fatto :(
Questo il messaggio di errore:
BROM ERROR: S_COM_PORT_OPEN_FAIL (1013)
[COM] Failed to open COM 7
[HINT]:
Possible reason:1. if you use UART1 to download DA, please make sure that you have selected the correct UART1 COM port first!2. USB driver is abnormal, please restore them, and then try again.
PS: Ho Windows Vista
-
Che versioni usi di di flashtool?
io ho questa: SP_Flash_Tool_v3.1308.0.125
-
Ho anche io questa. Ho provato anche con la .139...nada....
-
Se colleghi lo smartphone con il cavo usb windows te lo riconosce?
A me sotto Gestione Dispositivi - Android USB Devices appare come My HTC
-
Mi spunta: Android Tablet -> Android ADB Interface
EDIT: Mi è partito dopo aver reinstallato i drivers! Speriamo bene grazie a tutti :)
Sono un'idiota -.- ho dimenticato di fare il backup di tutto !! grrrrr :(
-
per i backup io ti consiglio di usare sempre go backup...veramente ottimo per salvare e reinstallare tutto...poi se come me usi go launcher, ti salva pure le impostazioni e nn devi riposizionare cartelle e programmi vari :)
-
Ho scelto di non usare Go Launcher perché mi consuma davvero troppa batteria :S Peccato perché è veramente ottimo..
Ps: mi sto ripristinando una ad una le app con il mio account google.. due p....