Visualizzazione stampabile
-
Guarda secondo me e' definitiva...l'unico problema e' quello delle suonerie che ancora tra l'altro nn ho testato..e' da verificare se bisogna coninuare a metterle tra quelle di sistema...per il resto va tutto na meraviglia :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Purtroppo ho scoperto che dal forum russo si sono inkazzati per come è stato consegnato loro il lavoro di traduzione e come è stato tradotto.
Anche alcuni commenti non sono andati giù e li ha fatti inkazzare.
Non credo che vedremo mai più una ROM LeWa in italiano ... almeno di certo non fatta dai russi.
Inoltre non sarà più possibile scrivere sul forum russo in lingue diversa dal russo stesso.
Da quello che ho capito, le prossime ROM avranno l'italiano sono nelle versioni derivate dalla stock che ce l'hanno di default dentro ma tutte le modifiche successive non vedranno l'italiano.
-
Ma a sto punto che si fottano scusando il francesismo...un po' troppo stronzi senza motivo x me sti russi...dovrebbero pur considerare che il lavoro e' stato fatto da gente che non programma firmware solitamente...se poi scrivono in cirillico nn e' manco colpa nostra...l'unica rimane provare a contattare il creatore di jbart e vedere se integra la nostra traduzione o ne ha una compatibile lui...ho visto in oltre che i russi hanno la miui cn l'italiano...mi domando xke nn la convertano x il 910...bho...cmq a me basta e avanza x ora la nuova di dimid...sono ancora al 60% di batteria da stamane
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix530
Guarda secondo me e' definitiva...l'unico problema e' quello delle suonerie che ancora tra l'altro nn ho testato..e' da verificare se bisogna coninuare a metterle tra quelle di sistema...per il resto va tutto na meraviglia :)
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Guarda per le suonerie io ho risolto così: prima ho messo il file mp3 che volevo usare come suoneria nella cartella musica su SD poi da pc tramite wondershare ho selezionato i file musicali e dalla lista ho scelto quello da usare come suoneria e al riavvio mi è rimasto. Non saprei in che cartella di sistema sia stato salvato ma funziona!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
nn ho mai sentito parlare di wondershare e nn so cosa sia...cmq come scritto sulle faq, basta salvare i file mp3 nella cartella di sistema apposita nella root con es file manager...un po' una rottura ripetere l'operazione ogni volta che si flesha, pero' funziona :) piuttosto qualcuno sa se e' possibile aumentare il volume delle suonerie oltre i valori consentiti in enginer mode? anche sparati al massimo i settaggi resta cmq basso il volume secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix530
nn ho mai sentito parlare di wondershare e nn so cosa sia...cmq come scritto sulle faq, basta salvare i file mp3 nella cartella di sistema apposita nella root con es file manager...un po' una rottura ripetere l'operazione ogni volta che si flesha, pero' funziona :) piuttosto qualcuno sa se e' possibile aumentare il volume delle suonerie oltre i valori consentiti in enginer mode? anche sparati al massimo i settaggi resta cmq basso il volume secondo me...
Non sapevo in che cartella di sistema si debbano copiare altrimenti li avrei spostati direttamente. Per i volumi penso sia necessaria una guida: secondo me tutti i volumi sono tutti troppo bassi.
P.S.: la radio con la dimid custom funziona anche senza cuffie ma non si sente nessuna stazione. Almeno a me fa così. C'è qualcuno che riesce a sintonizzare qualche stazione senza inserire le cuffie?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
ma riusciranno mai a inventare qualcosa per ripristinare tutto in un colpo? -.-
-
per i volumi c'e' gia' una guida su faq, pero' nonostante la situazione migliori secondo me rimane sempre troppo basso a prescindere...e' un problema che riscontro da sempre e che speravo si risolvesse con un custom fw...forse serve proprio cambiare lo speaker...riguardo alla radio nn l'ho ancora provata e penso che sia normale che nn si sente senza cuffie, xke quelle fanno da antenna :D per dove spostare le suonerie credo se nn ricordo male che sta scritto sulle faq :)
-
Ma la Rom by Dimid da dove la posso scaricare?
Il link in prima pagina non va.
-
Devi scaricare la classic. Non va quel link? Nn ce ne sono altri al momento...