mi sa che ha qualche problema l'host...fino a oggi pomeriggio ho scaricato le patch tranquillamente
EDIT: aggiornata la sezione faq con la soluzione al problema della galleria vuota :) finalmente ci sono riuscito :D
Visualizzazione stampabile
mi sa che ha qualche problema l'host...fino a oggi pomeriggio ho scaricato le patch tranquillamente
EDIT: aggiornata la sezione faq con la soluzione al problema della galleria vuota :) finalmente ci sono riuscito :D
Scusate la domanda da incompetente. Sono già in root. Come faccio a fare l'upgrade da 4.1.2 a 4.2 Stock?
Mi servirebbe una spiegazione passo per passo, è la prima volta che faccio una roba simile.
Grazie.
Allora la 4.2.1 stock la installi usando flash tool. Quella di druidblack da cwm recovery.
Cm SN di Palermo :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
ok.grazie. Il flash tool dove lo trovo?
Questo va bene solo per sony o anche per il nostro?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
Nel primo thread ce la versione x 4.2.1 :)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Si ma MEGA chiede la chiave che non ho..
raga mi sa ke i link sono proprio offline solo la patch 3 e 4 funzionano cortesemente potreste inserirli su mega o su qualce altro host grazie mille anticipatamente
ragazzi a me mega nn mi ha mai chiesto nessuna chiave e io l'ho scaricato da quel link li...dovete usare chrome per scaricare
EDIT: aggiunto un'altro link per scaricare il fw 4.2.1....dovrebbe essere in inglese questo...l'ho trovato sul forum russo..provate e fatemi sapere :)
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio:
ma il firmware stock 4.2.1 che c'è nel primo post non è quindi quello che si scarica dal sito zopo?
Anche perchè le dimensioni non corrispondono