Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix530
per i volumi c'e' gia' una guida su faq, pero' nonostante la situazione migliori secondo me rimane sempre troppo basso a prescindere...e' un problema che riscontro da sempre e che speravo si risolvesse con un custom fw...forse serve proprio cambiare lo speaker...riguardo alla radio nn l'ho ancora provata e penso che sia normale che nn si sente senza cuffie, xke quelle fanno da antenna :D per dove spostare le suonerie credo se nn ricordo male che sta scritto sulle faq :)
Scusami dove è sta guida ai volumi?
Ho provato ad entrare in engineering menu ma non c'è un senso ai valori da inserire. Ad esempio al livello 2 ho come valore 180, al livello 3 trovo 184 poi al livello 4 ritorna a 160. Non riesco ad interpretare questi valori!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
dove vedi che non c'e' un aumento proporzionale da un livello all'atro non modificare nulla... modifica media, sph e altri parametri con valori incrementali.
-
Avete visto che sul sito cinese hanno pubblicato questa nuova versione di ROM?
il link per il dowload: http://d.pcs.baidu.com/file/01f471e1...ontrol=private
-
Scusa, ma cosa sarebbe?
Una ROM stock ufficiale Zopo?
-
sembrerebbe proprio di si. Io l'ho già flashata e funziona molto bene
-
bisogna vedere se e' la stessa usata da dimid per la sua classic rom....puoi vedere se le suonerie piazzate sulla sd si resettano alla riaccenzione del telefono?
-
Le suonerie a me funzionano. L'ho impostata direttamente dal lettore musicale
-
riavviando il telefono ti rimane la suoneria mp3 oppure te la sostituisce?
-
Rimane settata sul pezzo scelto
-
interessante...mo aspettiamo i russi e vediamo se ci lavorano su con i loro fix...ho gia' fatto notare a dimid l'esistenza di questa build...vediamo che ci dice e cosa ci sforna :)