CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 124 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Qui nn ce scritto classic nel primo thread ma custom by dimid 1.0...scaricati quello

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me la "Zopo 910 custom firmware by dimid" non la fa scaricare. Sembra che link non sia più valido (Nothing found). Potete ripostarla?

Io dopo 1 settimana di Lewa in italiano, con il dialer di GoDialerEX e gli sms Handcent, posso dire che usabile ed ottima.
    Sto pensando di fare una rom basata su questa lewa, e sostituendogli gli applicativi che non vanno con dei sostituti validi, e togliendo la roba inutile.
    Tutto questo usando una guida pittosto semplice per rifare lo zip:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...una-rom-d.html

Per ora provo la "demandroid v1 4.2.1 by potaturrias" in settimana vediamo se riesco a fare questa variazione della lewa.

4. Il seguente Utente ha ringraziato b84car per il post:

Stalingrad (01-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    A me la "Zopo 910 custom firmware by dimid" non la fa scaricare. Sembra che link non sia più valido (Nothing found). Potete ripostarla?

Io dopo 1 settimana di Lewa in italiano, con il dialer di GoDialerEX e gli sms Handcent, posso dire che usabile ed ottima.
    Sto pensando di fare una rom basata su questa lewa, e sostituendogli gli applicativi che non vanno con dei sostituti validi, e togliendo la roba inutile.
    Tutto questo usando una guida pittosto semplice per rifare lo zip:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...una-rom-d.html

Per ora provo la "demandroid v1 4.2.1 by potaturrias" in settimana vediamo se riesco a fare questa variazione della lewa.
    Questa è una grandissima notizia !!!
    Io sono uno di quelli innamorato della LeWa e che, pur di averla, è disposto ad usarla in inglese.
    Questa tua notizia mi rende molto felice perchè è proprio quello che avrei voluto fare io ;-)

Mi rendo conto che è un pò una rottura di scatole doverla rifare ogni settimana ad ogni uscita di versione, ma per questa ROM questo e altro.

Ragazzi chi avrebbe voglia di dare una mano revisionando le traduzioni in italiano ?

Leggendo così velocemente la guida non sembra molto difficile ... solo la prima volta è un pò più rognoso, nel senso di seguire passo passo, ma poi mi sembra fattibile.

Logicamente non si riuscirebbe a creare una ROM perfetta per tutti ma magari si potrebbe farne due ... una con un launcher e una con un altro ...

B84car con questo link mi hai aperto un mondo ;-) e in più potremmo renderci autonomi dai russi e dalla creazione della prima LeWa in italiano ;-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bella iniziativa, ma per adesso sono piuttosto incasinato e riesco s malapena ad aggiornare i thread con i link...appena posso ricontrollo i link della classic e aggiorno il thread principale

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Phoenix volevo chiedere vedo che c'è poco interesse per la nuova 4.2 zopo ho notato che non è nella prima pagina c'è un motivo particolare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No nn l'ho messa onestamente xke qui proviamo le rom moddate.se volete addo il link

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

credo sia uscita una nuova classic rom di dimid al seguente link: https://disk.yandex.com/public/?hash...bnMg3lGP4Bk%3D

e' la 1.0.1....usata la rom di base ZOPOC2_20130609 che non so se sia la nuova o la vecchia stock...aggiorno il link nel primo thread eliminando il vecchio direttamente visto che non va

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho instalalto ieri la demandroid v1 4.2.1 by potaturrias, faccio il consueto report:

Pro
    -Veloce e reattiva
    -La galleria ha funzionato da subito senza eseguire una scansione della SD (App Media Scanner)
    -Nella pagina ufficiale è possibile scaricare il misuratore di download da applicare sulla barra notifiche (a destra o a sinistra)
    -Il sensore luminosità va bene.
    -Alcune opzioni in più sul menù "opzioni sviluppatore" come:
    - Verifica: che permette di verificare parecchie statistiche del telefono
    - Engineer Mode: accessibile in modo diretto senza comporre il numero
    - Factory Mode: per eseguire alcuni test sui sensori e sul telefono
    -Niente cineserie
    -Lingua italiana
    -Root
    -LockScreen con rotazione in orizzontale
    -Molto carina l'animazione in fase di boot

Contro
    -La fotocamera non funziona. Va sempre in errore "L'applicazione UI"
    -non è presente un file Explorer, e bisogna scaricarlo. Anche se sembra banale, io normalmente tengo l'apk di GoBackup sulla sd, lo installo e ripristino tutto. Così ho dovuto settare l'account, e scaricarmi GoBackup.
    -Non è presente la scorciatoia "Rebbot->Recovery"
    -Ogni tanto mi ha killato il navigatore Find&Go sensa nessun errore, ha killato il processo e riportato al desktop (forse il settaggio dei processi in memoria è da rivedere)

Ne Pro Ne Contro
    -Classica UI stock
    -Nessuna personalizzazione
    -Il telefono non sembra spegnersi ma andare in una specie di stand-by, perche dopo averlo spento l'ho riacceso ed è ripartito in circa 3 secondi °_° ... ottimo, pa per andare in recovery ho dovuto togliere la batteria perchè altrimenti non ci andava.

Passo alla classic dimid 1.0.1, perchè senza fotocamera non posso tenerla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Menomale che nn l'ho provata allora xD io sono tentato di provare la nuova classic di dimid, ma x ora cn la 1.0 va tutto ok quindi aspetto una major release

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Ho instalalto ieri la demandroid v1 4.2.1 by potaturrias, faccio il consueto report:

Pro
    -Veloce e reattiva
    -La galleria ha funzionato da subito senza eseguire una scansione della SD (App Media Scanner)
    -Nella pagina ufficiale è possibile scaricare il misuratore di download da applicare sulla barra notifiche (a destra o a sinistra)
    -Il sensore luminosità va bene.
    -Alcune opzioni in più sul menù "opzioni sviluppatore" come:
    - Verifica: che permette di verificare parecchie statistiche del telefono
    - Engineer Mode: accessibile in modo diretto senza comporre il numero
    - Factory Mode: per eseguire alcuni test sui sensori e sul telefono
    -Niente cineserie
    -Lingua italiana
    -Root
    -LockScreen con rotazione in orizzontale
    -Molto carina l'animazione in fase di boot

Contro
    -La fotocamera non funziona. Va sempre in errore "L'applicazione UI"
    -non è presente un file Explorer, e bisogna scaricarlo. Anche se sembra banale, io normalmente tengo l'apk di GoBackup sulla sd, lo installo e ripristino tutto. Così ho dovuto settare l'account, e scaricarmi GoBackup.
    -Non è presente la scorciatoia "Rebbot->Recovery"
    -Ogni tanto mi ha killato il navigatore Find&Go sensa nessun errore, ha killato il processo e riportato al desktop (forse il settaggio dei processi in memoria è da rivedere)

Ne Pro Ne Contro
    -Classica UI stock
    -Nessuna personalizzazione
    -Il telefono non sembra spegnersi ma andare in una specie di stand-by, perche dopo averlo spento l'ho riacceso ed è ripartito in circa 3 secondi °_° ... ottimo, pa per andare in recovery ho dovuto togliere la batteria perchè altrimenti non ci andava.

Passo alla classic dimid 1.0.1, perchè senza fotocamera non posso tenerla
    Tutto proprio come ho riscontrato io ... aggiungo che in due giorni di prove, mi sono trovato entrambe le giornate a metà pomeriggio con la batteria al 25%, uso classico senza extra e con wifi e gps staccati ma con le due sim attive.
    Oggi mi sono stancato e ho ripristinato la mia solita LeWa dal recovery via nandbackup.
    Da rivedere ma in questo momento si scarica subito e scalda troppo.
    Logicamente non c'era nulla di diverso dal solito che girava ...

Fino ad ora non ho trovato ancora una rom che possa far concorrenza alla LeWa ....

Mi sa che da stasera proverò la dimid 1.0.1 ...

UPDATE : niente da fare anche la dimid classic non è per me ...

- applicando la patch per il wifi mi compare al boot un messaggio di errore che è andato in crash ... per me è fondamentale - la patch perchè ho il router che autentifica via mac address ...
    - Inserito lo zip per la velocità di download e funziona
    - Inserite e varie patch per la batteria e sempre vanno in crash ... l'unica che funziona mi elimina il menu per l'autostart quindi "no buono" ...
    - La luminosità auto non è perfetta e di sicuro inferiore alla LeWa.
    - meno personalizzazioni della LeWa e ormai tutte le rom che non ce l'hanno per me sono inferiori ... visto che me ne sono abituato.
    - il display è reattivo e non ho riscontrato lag
    - tutto il resto è molto simile a tutte le altre rom visto che quasi tutte derivano dalla stock ...

Nandroid ... questo grande amico degli smanettoni ;-)
    Ultima modifica di Stalingrad; 02-07-13 alle 21:59

Pagina 32 di 124 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio