salve, ma la lewa del 21/06 è completamente in italiano?
salve, ma la lewa del 21/06 è completamente in italiano?
E anche gli spagnoli stanno incominciando a darsi da fare e questa è la loro prima rom by Potaturrias
Molto interessante è la mod in stile LeWa che mostra la velocità di download/upload in tempo reale ...
Demandroid v1 4.2.1 by Potaturrias
la testo e vi dico ...
UPDATE : La speranza dello spagnolo è di riuscire a importare una CyanogenMod ... e quello sarebbe un grande cambiamento ;-)
Update 2 : Domanda user : "Quale sarebbe la differenza tra il cianogeno e il nostro stock rom?"
Risposta Potaturrias : "Molte differenze, più personalizzabile dall'utente, migliori prestazioni, e altro ancora."
Quindi più divertimento ... ;-)
@loris : nella versione in italiano è al 95% tradotta ma è da revisionare ... stiamo cercando però qualche cuoco italiano che si prenda "in carico" la compilazione e l'inserimento dell'italiano perchè i russi ci hanno un pò abbandonato. Per quello non so se ci sarà presto una nuova versione italiana della LeWa ... e questo mi dispiace molto perchè è la mia preferita.
P.S. andrebbe bene anche un cuoco che ci potesse fare un corso express per arrangiarci in autonomia ... io purtroppo non ho tempo per leggere tutto quello che c'è in rete e testarlo ... mi serve qualcuno che mi dia le dritte su come cominciare ... info principali ... e poi volendo posso andare avanti io a compilare.
Ultima modifica di Stalingrad; 28-06-13 alle 17:57
ZP900H_jb2_20130603(1).zip_å…费高速下载|ç™¾å º¦äº‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
sembrerebbe che funzioni tutto bene, fino adesso tutto ok nessun lagg
ok aggiungo la rom spagnola al thread principale....ho letto il changelog, ma non mi sembra poi questo granche' rispetto alle rom di dimid...per adesso rimango festoso alla classic che mi sta dando parecchie soddisfazioniavere una cyanogenmod sarebbe il massimo, ma la vedo dura come cosa XD certo se ci riesce faccio questo salto
![]()
ciao cartonato volevo chiederti se il tethering con tim funziona e come va in generale la rom. Ma è ufficiale zopo? grazie.
Ciao a tutti, io sono potaturrias, creatore del Demandroid rom. Felice di sapere che la ROM ha raggiunto l'Italia, che mi rende orgoglioso.
Cercherò di correggere i bug e migliorare la ROM ora che nessuna vacanza.
Per quanto riguarda di CyanogenMod, è un po 'complicato, ma ho cercato di porting non ha funzionato, più esso non Mediatek rilasciare il codice sorgente o l'albero dei dispositivi.
Mi auguro ora che Sony sta per rilasciare uno smartphone con processore mt6589, rilasciare il codice sorgente e le cose più facile per noi. È possibile seguire i cambiamenti nella ROM nella pagina che hai indicato nel primo post.
Grazie mille e saluti a tutti.
PS: Scusate per gli errori nella scrittura, ho usato il traduttore di Google.
Ultima modifica di potaturrias; 30-06-13 alle 16:21
Ciao Potaturrias,
thanks a lot for your work.
Don't worry and if you want, you can write also in english without problem ;-)
We aren't cooks or "chef of the rom" like you or more spanish and russian pleople, but we will try to help you making a good debugging work.
I hope will be the first step for a good cooperation between us.
I wish you a good work.
Stalingrad/aka Tr1n1ty69 in your forum.
Ciao Phoenix,
Ma quando parli di classic a quale ti riferisci delle rom disponibili in prima pagina?
Io al momento sto utilizzando la Dimid 1.1 senza grossi problemi a parte una certa lentezza nel passare dal gsm all'umts quando il tel è in idle. Inoltre vedo anche che quando va fuori campo poi ci mette un po' a riselezionare la cella presente con buon segnale. Spesso devo forzarlo manualmente ad andare sul gsm per riprendere il campo.
Secondo te sarebbe possibile ripostare un link con la stock cucinata da dimid?
Paky se guardi bene il primo thread c'e' una rom chiamata classic 1.0 ed e' di dimid...e' un ottimizazione notevole della dimid1.1 che sfrutta un firmware di base pulito...sostanzialmente e' moooolto meglio della dimid 1.1 di cui io personalmente ero gia cmq soddisfatto...te la consiglio vivamente
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App