CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 124 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    si esatto... basta che usi flash tool per 4.2 scaricabile da questo thread e va tutto liscio come l'olio

    disattivando la modalita' sviluppatore ho notato in oltre che il sistema risulta piu' fluido...provare per credere
    cmq sia ottimo firmware, meglio del druidblack che ormai reputo abbastanza obsoleto anche xke questo include molte cose delle combo patch
    Scusate, sono un nuovo possessore di questo terminale. Ho un piccolo problema: talvolta quando il cellulare va in lock out (risparmio cioè si dovrebbe spegnere lo schermo) questo rimane attivo. Ho provato con fix permission, wipe cache e altro ma niente. Succede molto raramente ma succede. Sapete darmi una mano?

    P.S.: stavo pensando anch'io di flashare una nuova rom per ottiimizzare questo dispositivo. Qual'è la migliore al momento (con meno bug presenti).
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Caso76; 19-06-13 alle 22:13

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lewa rom oppure la dimid 1.1

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    lewa rom oppure la dimid 1.1
    Grazie per il consiglio.
    Differenze tra le 2. E miglioramenti rispetto alla versione stock?

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima domanda!anche io sono in dubbio se mettere una di queste 2 ROM. Attualmente monto la stock 4.2.1 e non ho problemi.
    Quali miglioramenti avrei sostituendo la ROM attuale con lewa o dimid?
    Grazie!
    Inviato dal mio ZP910

  6. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la dimid e' basata sulla stock...hanno implementato fix al kernel e una serie di patch grafiche e di sistema...se leggi le pagine precedenti qualcuno ha elencato le migliorie....la lewa e' basata su un'altro kernel ed e' molto piu' ottimizzata in quanto e' settimanalmente aggiornata...l'unico problema e' la lingua italiana che abbiamo tradotto e da qualche problemino con l'app telefono...diciamo pure che se ti sta bene l'inglese e' la piu' indicata...i russi ci hanno un attimino snobbati per adesso...

    io ti suggerisco di provare la dimid, io mi ci sto trovando benissimo

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta!penso che andrò su dimid tanto per avere una veste nuova poiché cmq la stock non mi dà problemi tranne la luminosità
    Certo che se i russi ci aiutassero...

    Inviato dal mio ZP910

  8. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la dimid e' praticamente una stock modificata....la lewa invece ha un'altra interfaccia totalmente diversa perfino nei menu' in quanto integra funzioni extra....


    volevo chiedere a tutti i membri del forum se qualcuno ha risolto in qualche modo i problemi con tethering e tim sul 4.2.1...non va neppure sulla rom di dimid

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    la dimid e' praticamente una stock modificata....la lewa invece ha un'altra interfaccia totalmente diversa perfino nei menu' in quanto integra funzioni extra.
    Volevo chiedere se entrambe hanno bisogno delle patch x WiFi, 3G e luminosità o sono già integrate nella ROM? Volendo usare la lingua italiana nel dispositivo mi pare di capire che è da preferire la dimid giusto? Altre ROM interessanti ce ne sono?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    la dimid e' praticamente una stock modificata....la lewa invece ha un'altra interfaccia totalmente diversa perfino nei menu' in quanto integra funzioni extra....


    volevo chiedere a tutti i membri del forum se qualcuno ha risolto in qualche modo i problemi con tethering e tim sul 4.2.1...non va neppure sulla rom di dimid
    no..in effetti questo tethering proprio non funziona!!io ho risolto con clockworkmod tethering (penso si chiami così) scaricato dal market...ogni tanto si impalla ma è accettabile.Cmq anche con 4.1 non andava ugualmente!a me con stessa sim andava solo su versioni android tipo gingerbread...penso che sia irrisolvibile con determinate sim operatori...

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato il mio zp910.Molto soddisfatto dell'acquisto ma adesso vorrei flasharlo con la nimble 1.1. Chi mi posta il link di una guida per effettuare questa operazione?Grazie

Pagina 22 di 124 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy