Visualizzazione stampabile
-
Sembra assurdo ma mi sa proprio che me la migliore è la 4.1.2 più patch. Era stabile, funzionante, unico problema era il tether wifi che avevo risolto con wifi tether router(sulle 4.2 non funziona in nessun modo), in più non aveva i toggle che mi fanno veramente schifo...era tanto comoda la barra in alto con le connessioni nel menù a tendina...sta 4.2 per questa cosa ha perso 1000 punti.
Vedrò di fare un'ultimo tentativo con la lewa "rielaborata" in italiano, cerco di fare questo zip e se non mi funziona il tether me ne torno alla 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico1792
Ho installato ieri la nuova stock 4.2 ma ho rilevato che il tethering continua a non andare cosi come il wifi, per la galleria ho dovuto usare media scanner. Non so se tali problemi sono dovuti ala fatto che non ho proceduto ad effettuare i vari wipe. Quacuno ha riscontrato tali problemi? Grazie.
Ciao Enrico, per il problema tethering non è direttamente dovuto al cellalulare, ma è un blocco fatto da alcuni operatori telefonici (Es. Vodafone nel mio caso) che alcuni firmware non si riesce a saltare. Io ho risolto (solo sulla 4.1.2) con un applicativo a pagamento "Wifi tether router" (1,5€), che però sulla 4.2 non riesce a funzionare.
Problemi al wifi io non ne ho mai riscontrati, quindi quello potrebbe essere dovuto ad una non corretta installazione. Prova prima a fare solo il wipe cache e dalvik, così eviti di dover reinstallare tutto.
Il problema della galleria è presente su alcune rom su altre no, non dipende dai vari wipe o configurazioni, è uno di quei misteri informatici che non si riesco a spiegare e bisogna accettare per fede o_O o_O o_O .
Ad ogni modo alcune rom sono legermente migliori della stock ad esempio la dimid classic 1.0.2, è stabile e non mi da particolari problemi (anche la galleria ha funzionato subito), la luminosità automatica funziona etc...
-
Confermo raga. Datecci dentro i classic rom by dimid..al momento e' la migliore insieme alla lewa.
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
Confermo raga. Datecci dentro i classic rom by dimid..al momento e' la migliore insieme alla lewa.
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Ciao. al momento ho la classi 1.0: è il caso di aggiornare alla 1.0.2 ? Ci sono miglioramenti evidenti o è meglio attendere la versione 2.0?
Grazie
-
Guarda anche io sono alla 1.0. Per ora spetto un major update xke per adesso hanno solo aggiunto piccole patch di poco conto..nn ci sono fix di bug al kernel o al sistema di base
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
aggiunto link alla lewa del 7 luglio. ovviamente manca l'italiano :D
-
Ciao b84car purtroppo per il tethering non c'e verso di farlo funzionare spero un giorno si trovi la soluzione. Anch'io ho provato Wifi tether router ma niente da fare. Per quanto riguarda il wifi era un problema di wipe ora funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico1792
Ciao b84car purtroppo per il tethering non c'e verso di farlo funzionare spero un giorno si trovi la soluzione. Anch'io ho provato Wifi tether router ma niente da fare. Per quanto riguarda il wifi era un problema di wipe ora funziona.
Ma hai provato WiFi tether router sulla 4.2 o 4.1? Sulla 4.1 dovrebbe andare...infatti penso di tornare a quella perche con quella mi andava tutto.
Inviato dal mio ZP 900H usando Androidiani App
-
Quote:
b84car
Ma hai provato WiFi tether router sulla 4.2 o 4.1? Sulla 4.1 dovrebbe andare...infatti penso di tornare a quella perche con quella mi andava tutto.
Inviato dal mio ZP 900H usando
Androidiani App
L'ho provato sulla 4.2.
-
Ciao a tutti,
molti link non sono funzionanti o richiedono una password per il download.
Potreste dare un'occhiata?