Visualizzazione stampabile
-
Installato la nuova lewa...Il root non sembra funzionare.
Ho naturalmente settato a 1 nel "Safe Center->Permission manager->Perm->Root" ma niente da fare.
Ho installato vari applicativi ma il root non viene riconosciuto, ho quindi installato root checker che mi verifica lo stato del root ma niente.
In più se setto l'italiano, se rivado nella permission manager (solo dopo la seconda volta) mi va in errore...
Ancora per me non è stabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
b84car
Ho naturalmente settato a 1 nel "Safe Center->Permission manager->Perm->Root" ma niente da fare.
Ho installato vari applicativi ma il root non viene riconosciuto, ho quindi installato root checker che mi verifica lo stato del root ma niente.
In più se setto l'italiano, se rivado nella permission manager (solo dopo la seconda volta) mi va in errore...
Si confermo ... c'è qualcosa nelle traduzioni che manda in crash ma a me è capitato solo dopo esser riuscito a settare il root permanente.
Le versioni di prova servono proprio per trovare gli errori e correggerli ;-)
Più siamo e prima la sistemiamo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Stalingrad
Quote:
Originariamente inviato da b84car
Si confermo ... c'è qualcosa nelle traduzioni che manda in crash ma a me è capitato solo dopo esser riuscito a settare il root permanente.
Le versioni di prova servono proprio per trovare gli errori e correggerli ;-)
Più siamo e prima la sistemiamo ;-)
Anche io lo setto....ma poi non funziona...
Inviato dal mio ZP 900H usando Androidiani App
-
Quote:
b84car
Anche io lo setto....ma poi non funziona...
Inviato dal mio ZP 900H usando
Androidiani App
Probabilmente c'è qualche errore nella traduzione .. sto decompilando la rom per controllare i file xml ...
-
Quote:
Stalingrad
Probabilmente c'è qualche errore nella traduzione .. sto decompilando la rom per controllare i file xml ...
E' strano, perchè anche con la lingua inglese non funziona il root. (nella vecchia lewa funzionava bene il root)
-
Ma perchè con le stock il browser funziona bene e invece con la classic non mi visualizza più le pagine con tutte le finestre iframe e il tasto indietro non và cioè ogni volta devo ripartire dalla home perchè non va indietro con le pagine appena esplotrate?
-
su xda hanno postato i source code del kernel mtk6589...credo che presto si cominceranno a vedere porting della cyanogen mod!
-
Quote:
loris2226
su xda hanno postato i source code del kernel mtk6589...credo che presto si cominceranno a vedere porting della cyanogen mod!
hai per caso il link ? giusto per non diventar matto a cercarli anch'io ;-)
-
-
grandissima notizia....speriamo che potatorius faccia il miracolo e ci faccia il porting della cyanogen :D