inserita la nuova lewa con italiano del 17 luglio...da testare per capire se l'italiano funziona o da sempre problemi..
Visualizzazione stampabile
inserita la nuova lewa con italiano del 17 luglio...da testare per capire se l'italiano funziona o da sempre problemi..
provata...ci sono sempre gli stessi problemi. In italiano si blocca in inglese no.... ce la faranno i nostri eroi.....
ma com'e' che nn convertono la miui per il nostro zopo? sta cosa mi sembra molto strana...
Se non l'hanno ancora fatto probabilmente c'è qualche impedimento tipo il Soc ;-)
Speriamo che qualcuno prima o dopo ci pensi e lo faccia ;-)
La MIUI è già tutta tradotta quindi non ci sarebbe nessun tipo di incompatibilità o errori di traduzione/formattazione ...
Speriamo bene ... almeno che non sia come JB per lo ZP900 che la Zopo ha impiegato 9 mesi per partorirlo ;-)
UPDATE : ora che è ufficiale se ne può parlare ;-)
fonte : http://forum.china-iphone.ru/zopo-zp...6091-1780.html
ZOPO ZP910 / CAESAR A9600 [5.3 ", 960X540, 12mp, Android 4.2]
Risposta: # 1790 " valnur "23 lug 2013, 16:50
Allegato 73556
La prossima settimana sarà rilasciato MIUI V5 per Dual SIM smartphone
Grandi novità da parte della società Xiaomi. La prossima settimana sarà rilasciata la versione ufficiale di MIUI V5 per gli smartphone dual SIM.
Secondo gli sviluppatori, la Cina MIUI V5 dvuhsimochny abilitato smartphone sarà lanciato la prossima settimana. La nuova versione del firmware è stato appositamente progettato per gli smartphone basati su chipset Mediatek.
pena notare che la versione "dvuhsimochny" di MIUI è basato sul sistema operativo Android 4.2, quando l'attuale versione di MIUI V5 è basato sul 4.1 Jelly Bean.
ancora ufficialmente MIUI V5 riceverà solo i seguenti modelli: ZTE V987, N986, V967S e Lenovo A820, A820T, S920. Ma ci si aspetterebbe che una tale popolari smartphone cinesi come JiaYu G4, Zopo ZP980, UMi X2, ecc, nel corso del tempo, troppo, acquisiranno proprietaria firmware Xiaomi.
traduzione dal russo all'italiano by google
Salveho un problema, da stamattina il mio Zp910 con rom stock 4.2.1 ha cominciato a dare segni di instabilità nella rete telefonica comparendo ad intermittenza di un minuto circa la rete e poi la x rossa.
Ho provato la sim su altro device e funziona senza problemi, quale puo essere il problema? Come posso risolvere?
Ho provato installando la rom Dimid classic 1.0.2 ma il problema persiste
Idee??
Grazie mille e buona serata
Nn saprei...potrebbe essere un difetto..
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Buongiorno, ho installato jb4.2.1 sullo zp910, vorrei aggiugere la patch per il sensore luminosità .....ma il link in prima pagina mi apre la pagina del sito russo e sembra essere stato cancellato..
Qualcuno sa dove procurarlo?
Va installato con sp tool?
grazie mille!
Installa classic rom di dimid.
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Grazie, ma ormai ho configurato per benino lo zoppo, sono soddisfatto. Non posso installare ROM ogni 3x2..... Mi piacerebbe risolvere il problema con una patch....che purtroppo non riesco a reperire.... Qualcuno può aiutarmi.....
Ve ne sarei grato....