Che io sappia nn ci sono patch fnzionanti per la luminosita'..
Quelle postate nel main thread nn andavano bene..l'unica e' cambiare rom
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che io sappia nn ci sono patch fnzionanti per la luminosita'..
Quelle postate nel main thread nn andavano bene..l'unica e' cambiare rom
..seguito il consiglio....installata la dimid.....da cwm....... Perfetta!
Grazie!!
Siete dei maghi!
figurati :)
ora cmq aspettiamo esca la miui v5...sul forum russo iniziano a parlarne...vediamo che spunta fuori
La tua sta diventando una dipendenza amico mio xD hahahhahaha cmq sia speriamo bene in una rom funzionante meglio delle varie custom rom...la miui darebbe una valida alternativa alla lewa..
Per chi volesse provarla e che fosse dipendente dalla modding-mania .... ecco la Beta 1 della MIUI V.5
Questo è il link per scaricarla e flasharla nella solita maniera via recovery
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...NYVVR1cTQ/edit
Mentre qui ci sono un pò di screenshot ...
https://drive.google.com/folderview?...FE&usp=sharing
Buon divertimento ... e ci sentiamo dopo per i primi commenti ...
Azz..siamo gia alla beta 1?? Onestamente preferisco aspettare un po' che diventi stabile xke x ora nn ho molto tempo per stare al pc a macchineggiare cn il telefono... Fatemi sapere cm va che sn curioso :)
Niente da fare ... va continuamente in crash la SystemUI e non funziona il Google Play ...
Inutilizzabile come rom di produzione.
Però è spettacolare !!! E' veramente fatta bene ... tutto un altro stile rispetto a tutte le altre JB ...
A livello personalizzazioni e qualità dei vari menu è avanti rispetto a tutti ...
La camera ha tantissime personalizzazioni che non ci sono nella stock.
La luminosità automatica funziona come mai vista su questo device.
Il display è molto reattivo e non ho riscontrato lag.
Ho provato ad installare il language pack italiano ma della versione 3.7.12 e non si installa ... per la cronaca è tutta in inglese, russo o cinese.
Aspettiamo qualcosa di definitivo ;-)
Mhm...quindi anche qui avremo il problema dell'italiano come sulla lewa? Peccato da cio che dici sembrano essere buoni i presupposti....speriamo in una versione stabile e con l'italiano di serie presto...
aggiunto link alla lewa del 27. per ora la miui la lascio stare visto che e' una beta e da quanto dice stalingrad funziona di merda