Avevo intuito...di solito i russi lo scrivono quando e' in italiano..cmq sia considerato che l'ita nn funziona nn credo ci cambi la vita a nessunosperiamo che sta miui esca con l'italiano di serie :/
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
aggiunta lewa del 13/08
ma notizie nuove sullo stato della miui? ci sara' sto italiano o no?
Il file del 13.08.02 è corrotto ... l'ho già segnalato a Valnur e mi ha detto che verifica e mette quello corretto.
UPDATE
Ora il file è corretto e funzionante.
Cosa strana ma non male da scoprire, ho installato la versione russo/inglese del 2 agosto sopra la versione italiana del 16 luglio ... e mi ritrovo ancora la LeWa in italiano e senza i crash che contraddistinguevano le versioni italiane ...
Prima di installarla ho fatto solo i wipe dalvik e cache e NON ho fatto quello al system ... così mi ha fatto un aggiornamento.
Non so come mai ma anche la nuova app dell'Adfree è in italiano ... ;-)
Probabilmente a breve potrebbero esserci novità interessanti per la MIUI ... aspettiamo fiduciosi.
UPDATE 2
Mi correggo ... dopo il riavvio alcune parti sono rimaste in italiano ma la maggior parte è in inglese. Le app installate da me però sono rimaste in italiano perchè non ho modificato la lingua di sistema ma ho lasciato l'italiano pur non essendoci realmente.
Ultima modifica di Stalingrad; 03-08-13 alle 21:23
vabbuo'... il link dovrebbe rimanere invariato credo...in caso aggiorno
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...d0E/edit?pli=1
ecco il link alla nuova versione miui...qualcuno lo ha provato?
salve ma nella miui c'è l'italiano?
Lo sai che io amo la LeWa e di conseguenza la installo 2 minuti dopo la pubblicazione ;-)
Provata ed è fantastica come al solito ... apparentemente è uguale ma hanno corretto un paio di bug a livello di sistema.
Purtroppo sono tornati a tenerla solo in inglese, russo e cinese ... ma tanto ormai sono abituato all'inglese ;-)
Per la MIUI ha fatto passi da gigante rispetto alla beta 1 ed è molto stabile ... potrei dire che è quasi migliore della LeWa ;-) ha solo un piccolo problema ... non funziona il bluethooth ... per me è importante visto che ogni giorno viaggio per 2 ore in auto e quindi mi serve il vivavoce ...
Sono tornato alla LeWa solo per via del bluethooth altrimenti rimanevo sulla MIUI.
La MIUI ha di quelle personalizzazione che ce le scordiamo con qualsiasi altra ROM ... oltre ad avere la stabilità caratteristica di MIUI/LEWA ...
Ho provato diversi pack in italiano da miui.it ma probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge perchè non mi si installano.
Nella versione beta 2 ci sono alcune parti tradotte in italiano ma la maggior parte sono in inglese ... speriamo bene in futuro perchè queste due le ritengo le migliori ROM e le uniche che risolvono i vari problemi noti del nostro device.
grazie stalingrad per la tua tempestiva risposta come sempre
speravo di abbandonare la mia classic rom 1.0 di dimid per una miui funzionante e in italiano, ma nulla...attendo nuove migliori...
credo che i russi ti abbiano rilaasciato un fix per il bluetooth
cmq sia resta sempre il problema della mancanza della lingua italiana....te che ormai sei madre lingua russa, potresti chiedere se ci sono speranze di vederlo implementato?