CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 124 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    attendiamo con ansia le prossime release della miui...secondo me conviene sperare piu' in quella che nella lewa in italiano...

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    uscita la nuova miui...qualcuno l'ha provata? c'e' l'italiano?

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la proverei ma da dove si scarica

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

  5. #404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    l'italiano è parziale.

    Bisogna installare le Gapps a parte ... io ho installato la versione 4.2.2 anche se dicono che è solo per Nexus ma a me va da dio ...
    Ci sono ancora alcuni crash ... inevitabili visto che è ancora in beta ... 3 per l'esattezza.

    Ho provato a contattare il gruppo che si occupa delle traduzioni in italiano (MIUI Italia) per vedere se si può collaborare ... ma non ho avuto risposte. Peccato ...

    Purtroppo il repository italiano che contiene i file strings.xml non è pubblico, a differenza di tutti i gruppi di traduzioni delle altre nazioni che lo sono, quindi per avere le traduzioni in questo momento bisogna farsele da soli (similmente a quanto incominciato da noi per la LeWa) ...
    I pacchetti lingua di MIUI Italia sono customizzati per ogni singolo device e quindi non sono riutilizzabili, o almeno io ancora non ci sono riuscito a farlo.
    In tutti gli altri gruppi MIUI, ma soprattutto quello dei russi, cinesi e ucraini, si stanno già muovendo per far "entrare" molti device MTK sotto il supporto ufficiale/porting MIUI ... cosa che in Italia apparentemente non sta succedendo. Forse perchè qui siamo ancora troppo legati all'opinione che se di marca famosa un telefono è migliore ...

    Ci sono anche altre persone con altri device MTK che sarebbero interessate a lavorare (a tempo perso si intende) per cercare di fare dei porting MIUI-MTK tutti italiani ... ma purtroppo siamo in pochi (2) quindi se c'è qualcuno che vorrebbe collaborare attivamente e che avesse passione e ore a disposizione, si faccia pur avanti ... in questo momento i device "papabili" sono lo Zopo ZP910 o 900H e il THL W200, ma più siamo e meglio è ...

    Io la sto provando con il suo launcher (MIUI) e devo dire che promette molto bene ... poi è completamente ma proprio completamente modificabile ... bisogna avere la voglia però di andare sui forum russi, cinesi, spagnoli e inglesi per "raccogliere" tutto l'armamentario ...
    Per le traduzioni usando Chrome lo fa in automatico anche se non sono proprio perfette ...

    La versione russa, vi ricordo, è un porting fatto dai russi quindi non ufficiale, quindi ne deriva che il supporto è limitato così come gli aggiornamenti che sono previsti 1/2 al mese invece dei 4 mensili delle versioni ufficiali.
    Sono in contatto quotidianamente con loro e devo dire che si è instaurato un buon rapporto e quindi penso si possa collaborare attivamente.
    L'unico limite è che nel loro forum si scrive SOLO in russo (così come in quello cinese, spagnolo, ecc...) ... ma anche qui ci viene incontro Chrome e Google. ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stalingrad per il post:

    ludolo (19-08-13)

  8. #406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quindi siamo ancora in fase beta? Si sa quando uscira' una versione stabile?


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Quindi siamo ancora in fase beta? Si sa quando uscira' una versione stabile?


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    No ma i progressi ad ogni release sono enormi.

  10. #408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    E vabbe'....attendiamo


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata. Va benino, la tastiera nativa android funziona, ci sono due crash sistema ma niente di che. Funziona bene tutto, ma italiano parziale cè anche un po di russo.

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    l'italiano è parziale.

    Bisogna installare le Gapps a parte ... io ho installato la versione 4.2.2 anche se dicono che è solo per Nexus ma a me va da dio ...
    Ci sono ancora alcuni crash ... inevitabili visto che è ancora in beta ... 3 per l'esattezza.

    Ho provato a contattare il gruppo che si occupa delle traduzioni in italiano (MIUI Italia) per vedere se si può collaborare ... ma non ho avuto risposte. Peccato ...

    Purtroppo il repository italiano che contiene i file strings.xml non è pubblico, a differenza di tutti i gruppi di traduzioni delle altre nazioni che lo sono, quindi per avere le traduzioni in questo momento bisogna farsele da soli (similmente a quanto incominciato da noi per la LeWa) ...
    I pacchetti lingua di MIUI Italia sono customizzati per ogni singolo device e quindi non sono riutilizzabili, o almeno io ancora non ci sono riuscito a farlo.
    In tutti gli altri gruppi MIUI, ma soprattutto quello dei russi, cinesi e ucraini, si stanno già muovendo per far "entrare" molti device MTK sotto il supporto ufficiale/porting MIUI ... cosa che in Italia apparentemente non sta succedendo. Forse perchè qui siamo ancora troppo legati all'opinione che se di marca famosa un telefono è migliore ...

    Ci sono anche altre persone con altri device MTK che sarebbero interessate a lavorare (a tempo perso si intende) per cercare di fare dei porting MIUI-MTK tutti italiani ... ma purtroppo siamo in pochi (2) quindi se c'è qualcuno che vorrebbe collaborare attivamente e che avesse passione e ore a disposizione, si faccia pur avanti ... in questo momento i device "papabili" sono lo Zopo ZP910 o 900H e il THL W200, ma più siamo e meglio è ...

    Io la sto provando con il suo launcher (MIUI) e devo dire che promette molto bene ... poi è completamente ma proprio completamente modificabile ... bisogna avere la voglia però di andare sui forum russi, cinesi, spagnoli e inglesi per "raccogliere" tutto l'armamentario ...
    Per le traduzioni usando Chrome lo fa in automatico anche se non sono proprio perfette ...

    La versione russa, vi ricordo, è un porting fatto dai russi quindi non ufficiale, quindi ne deriva che il supporto è limitato così come gli aggiornamenti che sono previsti 1/2 al mese invece dei 4 mensili delle versioni ufficiali.
    Sono in contatto quotidianamente con loro e devo dire che si è instaurato un buon rapporto e quindi penso si possa collaborare attivamente.
    L'unico limite è che nel loro forum si scrive SOLO in russo (così come in quello cinese, spagnolo, ecc...) ... ma anche qui ci viene incontro Chrome e Google. ;-)
    A disposizione per questa impresa, non ho molto tempo pero sarei contegno di dare il mio contributo e poi d'altronde sono un laureando in informatica e potrei forse dare una mano su qualche fronte.
    A presto

Pagina 41 di 124 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy