no il fix era per me che non riusciva a partirmi il bluethooth ... poi ho ri-flashato un paio di volte da 0 e me l'ha preso senza fix.
E' tutto il giorno (speriamo che nessun collega faccia la spia per questo ;-) ) che sono chiuso al fresco e combatto con la traduzione ... ho estratto tutti i file italiani da un pack di miui italia e sto cercando di buttarlo dentro ma non va, mi dice che li ha integrati ma poi rimane un mix inglese/italiano.
La miui di serie ha il multi-lingua ma l'italiano non è tutto tradotto e ci sono poche parti ...
Ho chiesto a Valnur dove sto sbagliando e vediamo come procede ... ormai è guerra e devo partorire almeno una miui (visto che con la lewa è andata male) in italiano ;-)
UPDATE : E la prima Alfa in italiano è pronta !!!!!!!
Ci sono ancora un paio di cosette da sistemare tipo la tastiera aosp di android che va in crash (nel wizard di configurazione bisogna settare la jbak) e il system di google che va in crash ma quello andava anche nella versione russa e bisognava andare a disattivare i messaggi di crash dal menu sviluppatore.
Per il resto tutto molto bene ... domani è un altro giorno e si vedrà ;-)
Si accettano candidature per testare la beta di domani ... vorrei vedere un bel elenco qui sotto ;-)