maxly il link di baidu e' quello della rom ufficiale
cmq io penso di levare la rom di druidblack xke ho notato che la luminosita' non funziona ne automatica ne manuale...velis auto brightness tra l'altro sballa pure e nn funziona :\
maxly il link di baidu e' quello della rom ufficiale
cmq io penso di levare la rom di druidblack xke ho notato che la luminosita' non funziona ne automatica ne manuale...velis auto brightness tra l'altro sballa pure e nn funziona :\
aggiunta la rom stock 4.2.1 scaricabile da zopo italia...ho messo il link nel primo thread...ora la flesho e la provo visto che druidblack e' buggato da fare paura.
firmware stock italiano installato con la versione di flash tool che ho aggiunto al thread principale...le altre nn vanno
testo e vi aggiorno ^^
EDIT: il firmware scaricabile dai sito zopo italia sembra essere abbastanza buono...non ha i bug della druidblack e funziona tutto apparentemente. media scanner ripopola la galleria e gli mp3...non ci sono app cinesi e sembra tutto molto reattivo. la luminosita' automatica sembra funzionare...domani la testo meglio e provo il gps.
saluti
Ultima modifica di phoenix530; 27-05-13 alle 23:59
io la druidblack l'ho tolta xke non funzionava il sensore di luminosita'...la luminosita' non cambiava neppure manualmente se nn ricordo male...in oltre il multi tasking 3d crashava un mare di volte e funzionava male, senza contare che ogni tanto si rallentava specie mentre scrivevo...per ora sto testando la 4.2.1 stock italiana e devo dire che e' molto leggera e nn ha tutta una serie di bug della druidblack (che secondo me e' derivata dalla jaynes xke ha gli stessi problemi)....
Phoenix ma che differenza c'è tra la 4.2 del sito zopo e quella del sito zopo Italia? Inoltre con quella di zopo Italia il sensore di luminosità dicevi che funziona bene? Grazie
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Quella del sito zoppo Italia e' la stessa di quella cinese, solo che e' stata ripulita dalle app cinesi io la consiglio fortemente..xora sto usando questa e devo dire che senza modificare nulla funziona molto bene.ho dovuto usare solo media scanner per la gallery e altri piccoli accorgimenti delle FAQ purtroppo alcuni bug della 4.1 persistono ma si risolvono. Oggi appena ESCO testo il gps
EDIT: niente...ho fatto dei test con il sensore di luminosita' e non va. ho installato pure la patch per il sensore, ma a quel punto non si e' avviato piu' il telefono (non e' compatibile con la 4.2 -.-).
questa 4.2 sia stock che druidblack ha forti problemi con il sensore e non e' fixabile con velis auto brightness come sul 4.1.2... risultato: ho ripristinato a 4.1.2 e amen...
si attende un fw 4.2 fixato e stabile...aspettiamo sto miracolo :\
Ultima modifica di phoenix530; 28-05-13 alle 18:04
no c'e' un'interfaccia pseudo 3d a livello grafico che mostra anteprime piu' grandi dei programmi in background
cmq sia consiglio a tutti di restare a 4.1.2 fino al prossimo custom firmware sperando sia decente