CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 124 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Intanto mi sono scaricato questa rom: è 70 MB più piccolo della Classic 3.1 Strano!

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non so che dirti...io non l'ho ancora provata...per adesso non ho tempo per fleshare comunque dovrebbe avere delle migliorie rispetto alla dimid 3.1, ma non so dirti quali...l'unico link che ha postato druidblack riporta ad una pagina del forum russo pieno di file zip e descrizioni varie... intanto parlando di un porting android 4.3 che non ho capito se lo faranno o meno...

  4. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare battery calibrator dal market a batteria carica al max con spina attaccata. Fatemi sapere com'e’ sta nuova rom

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Phoenix530 non hai questo problema di errata visualizzazione batteria? Quindi sono l'unico mi pare di capire. Proverò a riflashare x vedere se cambia qualcosa.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  5. #1034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ci ho mai fatto caso, quindi non ti so dire se lo hai solo tu questo problema...prova battery calibrator, dovresti risolvere. In alternativa prova la nuova rom di druidblack, dovrebbe correggere una serie di bug della dimid...magari risolve anche questo poblema di batteria..

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho provato con battery calibration (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1024867) ma senza risultato positivo. Proverò ad usare quello che mi hai indicato ma penso che non cambi granché.

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  7. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    provata la druidblack....sara' pure fixata rispetto alla dimid, ma al solito quest'uomo incasina un po' le cose...sono tornato alla dimid 3.1 per delle cose che non mi piacciono (primo fra tutte manca la percentuale della batteria).

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stavo proprio per flasharla in questo momento. A me infastidisce il fatto che la batteria sia scalibrata: non potrei mai usare una rom che non indichi neppure la percentuale. Flash evitato!

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  9. #1038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si poi tra l'altro non ho capito come mai titanium mi si sia bloccato durante il ripristino delle app (le ho dovuto ripristinare in due volte) e perche' il launcher che uso io mi piazzi in automatico le icone delle app nelle sotto sezioni diversamente da come le metteva con la rom di dimid...poi tra l'altro c'erano parti in russo e l'utente una volta loggato con google non corrispondeva a me. in oltre ogni tanto le app si chiudevano sole e dovevo riaprirle dal task manager... bho...aspetto dimid se mai si degnera' di rilasciare una nuova classic rom. comunque ho notato che a me la batteria scende normalmente fino al 20% (dopo metto sotto cairca di solito...anche prima delle volte) potrebbe dipendere da qualche app in background il crollo improvviso o dalla batteria danneggiata...usa battery calibrator https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it oppure usa la funzione wipe battery da twrp (recovery). io quando flesho una rom li uso entrambi (il primo necessita la batteria carica e sotto sforzo di caricamento)

    alla prossima rom

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Proverò il wipe battery da recovery: con i calibratori software non hi risolto. In attesa di una 3.2 ... speriamo!

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. #1040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    puo' darsi esca android 4.3 nelle prossime settimane o un porting del 4.4 se la zopo lo rilascia per i terminali di fascia alta. possiamo solo attendere e vedere cosa ne viene fuori...restiamo in attesa

Pagina 104 di 124 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy