mi sa che ha qualche problema l'host...fino a oggi pomeriggio ho scaricato le patch tranquillamente
EDIT: aggiornata la sezione faq con la soluzione al problema della galleria vuota finalmente ci sono riuscito
mi sa che ha qualche problema l'host...fino a oggi pomeriggio ho scaricato le patch tranquillamente
EDIT: aggiornata la sezione faq con la soluzione al problema della galleria vuota finalmente ci sono riuscito
Ultima modifica di phoenix530; 25-05-13 alle 21:49
Scusate la domanda da incompetente. Sono gią in root. Come faccio a fare l'upgrade da 4.1.2 a 4.2 Stock?
Mi servirebbe una spiegazione passo per passo, č la prima volta che faccio una roba simile.
Grazie.
Allora la 4.2.1 stock la installi usando flash tool. Quella di druidblack da cwm recovery.
Cm SN di Palermo
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
ase11 (26-05-13)
ok.grazie. Il flash tool dove lo trovo?
Questo va bene solo per sony o anche per il nostro?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
Ultima modifica di ase11; 26-05-13 alle 14:46
Nel primo thread ce la versione x 4.2.1
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
ase11 (26-05-13)
Si ma MEGA chiede la chiave che non ho..
raga mi sa ke i link sono proprio offline solo la patch 3 e 4 funzionano cortesemente potreste inserirli su mega o su qualce altro host grazie mille anticipatamente
ragazzi a me mega nn mi ha mai chiesto nessuna chiave e io l'ho scaricato da quel link li...dovete usare chrome per scaricare
EDIT: aggiunto un'altro link per scaricare il fw 4.2.1....dovrebbe essere in inglese questo...l'ho trovato sul forum russo..provate e fatemi sapere
Ultima modifica di phoenix530; 26-05-13 alle 23:54
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio:
ma il firmware stock 4.2.1 che c'č nel primo post non č quindi quello che si scarica dal sito zopo?
Anche perchč le dimensioni non corrispondono