Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stalingrad
no mi dispiace ... se usi una custom rom però puoi entrare nel menu engeenering
ho fatto la prova dal menu engineering. Per testare il flash led va settato 'on' su Strobe mode alla sezione Camera dell' Hardware? Qualcuno mi da conferma?
Cmq se il passaggio descritto è quello giusto, purtroppo non ho un dispositivo per fare il confronto, allora il led del mio Zp900h non va, mi toccherà mandarlo in garanzia.
ciaooo;)
-
Quote:
enrico1792
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l auricolare Bluetooth appena provo ad usarlo entrambe le sim perdono il segnale è di conseguenza non chiama. Io ho l'ultima versione della custom rom e gli auricolari provati sono sbs. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP910 usando
Androidiani App
In questo momento ho la MIUI ma anche con tutte le ROM provate in passato io non ho mai avuto problemi con il bluethooth del vivavoce dall'auto.
Sempre ascoltato musica, telefonato e comandato il device con il vivavoce.
Mi dispiace ma non saprei come aiutarti ... ma sei sicuro che funzioni con altri device ? potrebbe non essere compatibile ma mi sembra strano.
-
Quote:
enrico1792
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l auricolare Bluetooth appena provo ad usarlo entrambe le sim perdono il segnale è di conseguenza non chiama. Io ho l'ultima versione della custom rom e gli auricolari provati sono sbs. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP910 usando [URL= App[/URL]
come mi è stato suggerito anche a me per un'altra situazione, magari è qualche impostazione dal 'menù engeenering', prova...
-
ragazzi e' uscita la nuova miui sul sito dei russi (versione del 30 agosto). l'avete provata?
-
Quote:
phoenix530
ragazzi e' uscita la nuova miui sul sito dei russi (versione del 30 agosto). l'avete provata?
dove è reperibile?
-
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...NHM/edit?pli=1 <---miui di giorno 30 agosto
io cmq ho mandato una mail a uno dei responsabili del progetto miui italia...aspetto una risposta per sapere se si puo' adattare la loro traduzione alla verisone per zopo :) speriamo bene...
-
Grazie per i suggerimenti proverò qualcuno però mi dice la combinazione per entrarci? Non la ricordo. Grazie
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Liquidman
Quote:
Originariamente inviato da Caso76
Beh, almeno potrai vantarti delle tue prestazioni atletiche. Anche con la 1.0.2 la schermata di ricarica a dispositivo spento è tutta in russo senza alcuna indicazione della percentuale di avanzamento della ricarica?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
No non ci sono scritte in russo, ha una grafica un po' spartana con delle barre verdi sui lati che simulano l'avanzamento della ricarica e in mezzo una batteria con indicata la percentuale di ricarica.
Brh, già un piccolo miglioramento. Nella versione 1.0.0 non c'è la percentuale di avanzamento della ricarica!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Per chi riceve uno Zopo con gia' la rom ufficiale 4.2.1 le recovery in giro non funzionano. L'unica che ho trovato funzionante e' questa Zippyshare.com
Io sono impazzito... pensavo non mi funzionasse piu' l'indice della mano destra :)
-
Quote:
phoenix530
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...NHM/edit?pli=1 <---miui di giorno 30 agosto
io cmq ho mandato una mail a uno dei responsabili del progetto miui italia...aspetto una risposta per sapere se si puo' adattare la loro traduzione alla verisone per zopo :) speriamo bene...
ben fatto!